Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Manuela, Antonella.......ma che disastro! È normale all'inizio che il lavoro non risulti del tutto simmetrico, i genere la lavorazione a rovescio crea un pochino di difficoltà , ma come in tutte le cose solo il tempo vi darà ragione. Se può aiutarti Manuela, prova ad usare ferri mezzo numero più piccoli, io all'inizio facevo così.
meno male che ho chiesto clemenza... additittura disastro!! eppure i punti mi sembrano più regolari di come li faccio coi ferri dritti, ho provato anche a fare le coste ma non va bene uffa...
-
Antonella secondo me il "ma che disastro!" era per dire che non sono venuti male, anche perchè se tu hai avessi fatto un disastro allora dei miei cosa dovrebbe dire??:ahahah:
-
Citazione:
mortysia
Antonella secondo me il "ma che disastro!" era per dire che non sono venuti male, anche perchè se tu hai avessi fatto un disastro allora dei miei cosa dovrebbe dire??:ahahah:
dici Claudia che volesse dire quello? cioè che non sono poi così male?? se è così mi rincuori, ci ho perso un sacco di ore a fare sto campioncino, fatto e rifatto, ed ora che mi pareva decente mi sento dire "che disastro" oh povera me!!!
comunque per me nemmeno il tuo campioncino è male, ma sentiamo poi che dice la maestra... un bacio grazie!!!!!
-
Sono sicura di si, non avere dubbi!Eppoi ho visto i tuoi lavori sei bravissima!!:smack!:
-
Antonella hai capito male!!! Volevo proprio dire che non era un disastro!:ok:
Dai ragazze su......ora preparo altri video, vedrete quante cose ci sono ancora da imparare:smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
Antonella hai capito male!!! Volevo proprio dire che non era un disastro!:ok:
Dai ragazze su......ora preparo altri video, vedrete quante cose ci sono ancora da imparare:smack!:
Giuly mi hai fatto venire un colpoooo!!! non si fa con le persone della mia età ecco... stavo già meditando di tornare al mio modo "sbirulo" di usare i ferri circolari, tiè!!
-
Citazione:
mortysia
Sono sicura di si, non avere dubbi!Eppoi ho visto i tuoi lavori sei bravissima!!:smack!:
oh ma grassie....:arrossito::baciii:
-
Citazione:
stay62
Giuly mi hai fatto venire un colpoooo!!! non si fa con le persone della mia età ecco... stavo già meditando di tornare al mio modo "sbirulo" di usare i ferri circolari, tiè!!
bellina......io c'ho due anni più di te, non cominciamo ad offendere :ahahah::ahahah::mara-mara:
-
ecco a me prende la tremarella solo a pensare come si tengono sti cosi qui circolari..................aiutooooooooooooooooooo o!!!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
bellina......io c'ho due anni più di te, non cominciamo ad offendere :ahahah::ahahah::mara-mara:
ecco appunto, lo sai che noi donne di una certa età dobbiamo stare attente...:ghignata: