Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
se posso fumare e bere un caffè sì, vado dietro alla lavagna ... tu che fai? :marameo:
Non mi tentare.....lo sai che non rinuncio mai ad un buon caffè ed una sigaretta.
ragazze la scuola chiude, io vado dietro la lavagna con Maria
-
ciao, stasera ci provo....ma dopo cosa ti facciamo vedere? foto di avvio, diritto e foto rovescio? o commentiamo :disperation: e basta??? :ahahah:
-
Citazione:
deborah
ciao, stasera ci provo....ma dopo cosa ti facciamo vedere? foto di avvio, diritto e foto rovescio? o commentiamo :disperation: e basta??? :ahahah:
Un pezzettino di lavoro è sufficiente per capire se fate degli errori.......... Poi se vuoi solo commentare fai pure :ahahah:
-
vediamo...il mio commento sarà :disperazionee::disperation::pinguino-piange::ammy: ....ti basta??????????? :D :D
-
eccomi mi son trasferita armi e bagagli anche io! ho fatto un pezzetto ma ora disfo e rifo.... non mi convince sto lavoro, mah! io prima lavoravo coi circolari praticamente come coi ferri tradizionali, cioè all'inglese ed avevo una mano abbastanza larga, adesso mi sembra di stringere anche troppo! devo trovare la via di mezzo!
ps: mai avviato le maglie così prima d'ora, c'è sempre da imparare...
-
Citazione:
deborah
vediamo...il mio commento sarà :disperazionee::disperation::pinguino-piange::ammy: ....ti basta??????????? :D :D
:ghignata::ahahah:
Citazione:
stay62
eccomi mi son trasferita armi e bagagli anche io! ho fatto un pezzetto ma ora disfo e rifo.... non mi convince sto lavoro, mah! io prima lavoravo coi circolari praticamente come coi ferri tradizionali, cioè all'inglese ed avevo una mano abbastanza larga, adesso mi sembra di stringere anche troppo! devo trovare la via di mezzo!
ps: mai avviato le maglie così prima d'ora, c'è sempre da imparare...
Devi solo avere pazienza e provare, ma ti assicuro che se ci prendi la mano non li lasci più
-
:dead:..ho guardato i video...devo studiare tanto tanto tanto...:studio:
-
Citazione:
mordicchio
:dead:..ho guardato i video...devo studiare tanto tanto tanto...:studio:
paola devi solo provare.......:smack!:
-
ragazze, non è difficile, occorre solo prendere un po' la mano e poi non abbandonerete più i circolari, ho imparato perfino io
-
Citazione:
maria27
ragazze, non è difficile, occorre solo prendere un po' la mano e poi non abbandonerete più i circolari, ho imparato perfino io
maria racconta dove hai imparato