Dantea, mi dispiace tantissimo per l'operazione...l'importante è che dopo tu stia meglio...facci sapere come procederà il tutto.
Un abbraccio ciao ciao.:abbraccioforte::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Dantea, mi dispiace tantissimo per l'operazione...l'importante è che dopo tu stia meglio...facci sapere come procederà il tutto.
Un abbraccio ciao ciao.:abbraccioforte::smack!:
Cara Maestra questo fine settimana non sono stata una brava allieva, non ho studiato e non ho lavorato...ho approfittato del bellissimo fine settimana che è stato.
Venrdì però ho completato il mio campioncino poi staserà posterò la foto... e avevo anche provato il lavoro in cerchio....l'ho ripreso stamani, ma ho dovuto posarli subito altrimenti li divido in due....:disperation:ci stò litigando a bestia!!!! adesso pausa caffè mi rilasso e poi ci riprovo, con la speranza che vada un pò meglio.
Cara Sonia spero proprio che si risolva anche al più presto perchè non si resiste proprio - grazie mille
Te lo auguro, io soffro di sciatica, non dovuta all'ernia al disco come te, ma sò il dolore che si prova quando il nervo si infiamma. In gravidanza sono stata bloccata per un mese...che dolore e non potevo fare nessun tipo di cura..solo terapie fisiche e massaggi, per fortuna mi hanno aiutato. Spero che con l'operazione possa risolvere tutto..In bocca al lupo!!!
Dai vedrai con con l'intervento risolvi tutto.....in bocca al lupo Dantea!!!
@Dantea: :invio-fiori:
in bocca al lupo anche da parte mia Dantea, spero che si risolva tutto al più presto!!!:orsetto-cuoricino:
auguroni cara Dantea