Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco l'altro gilet che ho fatto (quello piccolo)
Allegato 305225
Secondo come, ne farò un altro per la mia bimba di 21 mesi, magari usando avanzi di lana colorata.
Grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mazzi
è proprio quella che dovevi usare, non credo ci siano alternative.................... tra pochi minuti ti mando la seconda parte, brava!
-
Citazione:
RUBILA
Finalmente ho ritrovato la macchina fotografica e così posso postare il mio gilet finito.
http://www.megghy.com/forum/attachme...orc-finito-jpg
Ho quasi terminato anche il primo che avevo avviato ma che veniva un pò piccolo. Ho deciso di portarlo avanti lo stesso ed ora mi manca da fare metà davanti.
E' stato un progetto molto carino da fare ... grazie mille di tutto! :)
Brava Ilaria..................
-
ecco il mio gilet finito, ci sono degli errori ma ne ho già un'altro in corso d'opera e spero che stavolta sia perfetto
Allegato 305432
-
Gilet a ferri accorciati
-
Ho finito....ti ringrazio ancora perché il modello mi piaceva tantissimo...spero di poter ancora lavorare sotto la tua guida...è di non perdere le tue future proposte. Buona serata LuisettaLuisettaAllegato 306430Allegato 306430
-
Citazione:
Mazzi
ciao Luisetta, vedo che hai finito il gilet, però le cuciture dei fianchi non sono come vedi dalla foto del modello che ho lavorato io, infatti non ti sono venuti gli arrotondamenti sul davanti........... comunque diciamo che la tua è una variante alternativa molto carina lo stesso! Un abbraccio.............. Marina
-
Citazione:
marinasmn
ciao Luisetta, vedo che hai finito il gilet, però le cuciture dei fianchi non sono come vedi dalla foto del modello che ho lavorato io, infatti non ti sono venuti gli arrotondamenti sul davanti........... comunque diciamo che la tua è una variante alternativa molto carina lo stesso! Un abbraccio.............. Marina
Ciao Marina, non ho capito come dovevano essere le cuciture, puoi spiegar mele? Grazie buona giornata luisettagiornata luisetta
-
wow, finalmente dopo tante peripezie per mancanza di tempo, sono riuscita a finire il mio secondo gilet, questa volta credo di aver fatto bene ;)
Allegato 306728
-
Citazione:
Mazzi
bellissimo davvero anche i colori, quello che ti diceva Marinasmn è che la base del davanti la dovevi cicure nel fianco creando l'effetto ventaglio, come ho fatto col mio.