Amo realizzare lavori a maglia, soprattutto per neonati. Mi è molto piaciuto il coprifasce con il disegno a foglie e poichè vorrei realizzarlo desidereri ricevere le spiegazioni.
Visualizzazione Stampabile
Amo realizzare lavori a maglia, soprattutto per neonati. Mi è molto piaciuto il coprifasce con il disegno a foglie e poichè vorrei realizzarlo desidereri ricevere le spiegazioni.
ciao!
non è che hai una foto per farci capire cosa cerchi?
ciao Antonietta e benvenuta. Credo che tu ti riferisca al coprifasce con le foglie del progetto di maggio............... purtroppo quel progetto per il momento è terminato e le spiegazioni non sono pubbliche, ma riservate alle ragazze che hanno partecipato al progetto a tappe e che sono tenute a non divulgarne le spiegazioni, poiché sono un mio lavoro personale tratto da una foto di un modello della Patons che non è più in vendita. Una utente aveva messo nella "raccolta modelli" qualcosa di simile, in lingua straniera, se vuoi puoi dare un'occhiata a quella..................
Per il momento non mi è possibile riaprire il progetto, ma nel caso dovessi ricomniciarei l giro, terrò il tuo nome nella lista di coloro che attendono......
Ciao. Marina