vorrei realizzare un maglioncino per il mio nipotino che domani fa 2 anni, ho della lana color panna mi piacerebbe farlo con le trecce e il collo alto non riesco ha trovare uno schema sai tipo quelli norvegesi un saluto a tutte ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
vorrei realizzare un maglioncino per il mio nipotino che domani fa 2 anni, ho della lana color panna mi piacerebbe farlo con le trecce e il collo alto non riesco ha trovare uno schema sai tipo quelli norvegesi un saluto a tutte ciao ciao
Ciao nuna, io penso che non sia necessario il collo alto quando i bimbi sono così piccoli perchè sarebbe un poco noioso far passare la testa e poi hanno un accenno di collo:) se non ricordo male. Comunque dai un'occhiata alla raccolta dei modelli per bimbi e nel frattempo guardo se ho qualcosa di questo tipo.:ciao-ciao:
nuna, ne ho uno ma le spiegazioni sono in francese. Non ho di meglio per ora.
Ciao,
se non hai trovato nulla nella sezione bimbi, guarda questo:
Maglione DROPS con trecce e doppia maglia a grano di riso, in "Merino Extra Fine" Dal 3 al 12 anni. ~ DROPS Design
ce ne sono anche tanti altri, soprattutto nella sezione inglese...vedi tu quello che ti puo' piacere
Ciao!