Visualizzazione Stampabile
-
dopo tanto pensare ho deciso che quel modello a righe non lo faccio, perchè seguire la spina di pesce è troppo difficoltoso e perchè le righe orizzontali
mi fanno ancora più quadrata...
Ne ho trovato uno simile ma non capisco se si lavora in orizzontale o verticale... chi mi aiuta?
Grazie come sempre..
questo è il modello:
DROPS pleated jacket, knitted from side to side in garter st in “Alpaca” and “Cotton Viscose”. Size S – XXXL ~ DROPS Design
-
Ciao Zanthya, il mio consiglio è che se fai questo modello molto bello solo a 2 colori avrà tutto un altro effetto e infatti vedi che occorrono il bianco più 3 colori in nuance a scelta. Inoltre quegli inserti a legaccio rischiano di appesantire troppo la parte bassa della maglia. Ma è solo un mio parere....
-
Ciao Zantya, per quel modello è necessario utilizzare la tecnica delle righe accorciate.... non è assolutamente difficile, nella scuola di maglia ho inserito tutte le spiegazioni per realizzare questa tecnica, prova però a fare dei campioni.
A me piaceva molto di più quello precedente a zig-zag..... ciaoooo
-
Daniela, il modello che ti piace e a tre colori, tu ne hai solo due, se ti paice puoi farlo a due colori.... dipende dalle tue preferenze....
-
Barbara ho solo 2 colori, mi devo accontentare così, anche perchè la signora dove compro i fili ha sempre i gomitoli contati....