Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Lana multicolor
Ragazze avrei bisogno di un consiglio: ho comprato dei gomitoli di lana multicolor simile a questa:
Allegato 123479
alcuni di color arancione come questi, altri sulla tonalità del blu. Dovrei farne qualcosa per bambini: mi date un consiglio? Secondo voi meglio lavorare a maglia rasata o a punto lavorato? Avete qualche modellino da propormi?
Grazie della vostra disponibilità! Baci, Marina
-
Ciao Marina,
lavorala pure a maglia rasata, in genere i punti operati col multicolor rendono poco.
Io ho fatto dei golfini vai a vederli, eventualmente ti mando le istruzioni.
un abbraccio, Giulietta
-
Carini i golfini con i cappucci: hai le istruzioni? Grazie mille per il consiglio, Marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
Carini i golfini con i cappucci: hai le istruzioni? Grazie mille per il consiglio, Marina
te le mando in privato ma prima dimmi con che ferri lavori quella lana e l'età dei bambini...... un abbraccio, Giulietta
-
Ciao ragazze, scusate se mi intrometto, ma ho letto sull'etichetta dei gomitoli che si tratta di lana da infeltrire, non l'ho mai lavorata e non so se poi è una lana che si infeltrisce facilmente lavandola, sarebbe un peccato rimetterci il lavoro.Ciao a presto
-
Tranquilla, ho scelto la foto solo perché il colore è simile a quello dei gomitoli che ho a casa, non è lo stesso tipo........ comunque grazie, è sempre meglio notare i particolari per non perdere ore di lavoro, come dici tu.
Un bacione, Marina