lavandoli no, il tempo che asciughino e poi passi a fare i gomitoli. Io per sveltire li passavo da in piatto ( o altra cosa su cui tenderli ) all'altro in modo da farli areare, un paio di giorni in tutto. Se è caldo una giornata.
Visualizzazione Stampabile
lavandoli no, il tempo che asciughino e poi passi a fare i gomitoli. Io per sveltire li passavo da in piatto ( o altra cosa su cui tenderli ) all'altro in modo da farli areare, un paio di giorni in tutto. Se è caldo una giornata.
non tantissimo e poi puoi farlo un po' alla volta................... in una giornata calda, come quelle appena passate in un paio di giorni si possono far asciugare moltissime matasse; per riportarle al loro aspetto di gomitolo basta fare in procedimento inverso, un po' alla volta, man mano che ti servono........
I gomitoli sono ancora fuori. :D :D :D quelli con il filo più spesso non puzzano piu, gli altri sono comunque migliorati. Aspetto qualche altro giorno poi li metto in una busta con il salvalana o un sacchettino profumato e al momento che decido di utilizzare un filato disfo il gomitolo e lo lavo come mi avete consigliato.
http://www.4windsurf.it/wp-content/u.../12/grazie.png