Visualizzazione Stampabile
-
e un modello così?
Ravelry: Katrina Ballerina Lace Layering Cardigan pattern by Nicole Feller-Johnson
è a pagamento su Ravelry, ma per una brava con i punti traforati come te non dovrebbe essere difficile prendere spunto per fare un cardigan come dici tu......
-
Allegati: 2
Allegato 262363Allegato 262364
che ne dici di questo maglioncino? Puoi facilmente trasformarlo in golfino e nel link di seguito trovi il patterns free
crafts for spring: green lace pullover, free knitting patterns | make handmade, crochet, craft
ciau ciau
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
ciao, allora tra le mie riviste l'unico che si può avvicinare è questo, è su un susanna solomaglia, se ti può piacere metto anche le spiegazioni...;)
grazie Deborah, molto bello, ma ne ho gia' fatto uno simile :-)
-
Citazione:
marinasmn
questo gli si avvicina...cambiando il traforato in fondo potrebbe andare...volevo provare a farlo top down....magari faccio una prova in miniatura (cosi' poi lo do alla MdC) se viene bene aumento le misure e il gioco e' fatto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chicaloca;523625
che ne dici di questo maglioncino? Puoi facilmente trasformarlo in golfino e nel link di seguito trovi il patterns free
[URL="http://make-handmade.com/2011/08/29/crafts-for-spring-green-lace-pullover-free-knitting-patterns/"
crafts for spring: green lace pullover, free knitting patterns | make handmade, crochet, craft[/URL]
ciau ciau
Grazie Anto, carini...ma non sono come lo vorrei fare...grazie lo stesso!
provo a buttare giu' qlcs mischiando i 2 di raverly...
poi vi faro' sapere
Grazie a tutte!!!:smack!::smack!:
-
Allegati: 1
Gira...gira...cerca...cerca... e poi mia mamma mi ha ricordato che un po di anni fa ne avevo fatto uno simile per lei...trasformandolo in cardigan direi che gli si avvicina parecchio...
Allegato 262834
-
dimenticavo...se a qualcuna piace questo modello posto le istruzioni...
-
wow claudia è vero, lo "manichi" a tre quarti e lo fai aperto..poi è molto simile! sono contenta che ci sei riuscita, ora buon lavoro e...posta pure, spalla e malanni vari permettendo vorrei fare anch'io qualcosa per me..grazie, baciiiiiiiiiiii :baciii:
-
Citazione:
Cladye
E' vero Claudia, è molto simile e anche molto carino.................... trasforma trasforma e poi facci vedere il risultato, lo sai che siamo curiosette ahahahaha!!!!
-