Visualizzazione Stampabile
-
copertina carrozzina
mia nipote è in attesa de suo primo bimbo,mi ha chiesto un consiglio su come fare una copertina. essendo lei poco esperta ma in fondo lo sono anch'io le ho consigliato la classica molto semplice a quadri cosi tra dritti e rovesci ce l'ha caviamo.quello che volevo chiedervi in questi quadri che cosa ci possiamo fare per abbellirla si trovano schemi veramente facili da fare a punto maglia?mia nipote non sa ricamare però potrebbe provare oppure si trovano applicazioni da poter cucire sulla lana un grazie di cuore a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuna60
mia nipote è in attesa de suo primo bimbo,mi ha chiesto un consiglio su come fare una copertina. essendo lei poco esperta ma in fondo lo sono anch'io le ho consigliato la classica molto semplice a quadri cosi tra dritti e rovesci ce l'ha caviamo.quello che volevo chiedervi in questi quadri che cosa ci possiamo fare per abbellirla si trovano schemi veramente facili da fare a punto maglia?mia nipote non sa ricamare però potrebbe provare oppure si trovano applicazioni da poter cucire sulla lana un grazie di cuore a tutte
ciao nuna, ricamare una copertina è molto facile se vai nella sezione scuola troverai le spiegazione per ricamare a punto maglia.
in merceria ci sono delle applicazioni molto belle da cucire sui riquadri....
se invece vuoi un'idea in + vai qui La copertina di megghy - piastrelle ricevute ci sono le piastrelle ke abbiamo fatto per la maglia del cuore e Barbara ha unito, realizzando delle splendide copertine..
un saluto elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuna60
ciao nuna, oltre che nella nostra raccoltà di copertine che è inserita in modelli a maglia, potrai trovare anche diversi esempi di copertine qui:
basta un filo........ lavori a maglia per bambini: copertine
Ti segnalo anche una copertina che ho pubblicato su Magliabimbi che è ora in edicola: è piuttosto semplice ed ha delle fasce a maglia rasata ricamate a punto maglia ..... spero che tu possa trovare quello che cerchi, comunque noi siamo qui per aiutarti... Ciao. Marina
-
ciao,
per il ricamo su maglia, guarda la sezione scuola di maglia di Mondo maglia A scuola di Maglia
ci sono molte discussioni divise per argomento, http://www.megghy.com/forum/f148/pun...lia-28145.html
per quanto rigarda i disegni, vanno bene anche i disegni a punto croce purchè siano molto semplici
ciaoooo
-
Ho sbagliato sezione.. scusate!