Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio
come dicevo io sono una principiante e fin'ora ho imparato solo la maglia dritta & rovescia --
secondo voi cosa potrei fare con questi due punti ,, una cosa semplice --
esempio .. un cappelòlino mi sembra gia una cosa complicata -- ho trovato su un sito da fare degli scaldamani e mi sembra una cosa abbastanza facile dare altrimenti c'e' la classica sciarpa da fare oppure voi cosa mi consigliate per iniziare con questi due punti --
quali sono stai i vostri primi lavori cosi magari mi confronto )
GRAZIE!!
:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
petra944
come dicevo io sono una principiante e fin'ora ho imparato solo la maglia dritta & rovescia --
secondo voi cosa potrei fare con questi due punti ,, una cosa semplice --
esempio .. un cappelòlino mi sembra gia una cosa complicata -- ho trovato su un sito da fare degli scaldamani e mi sembra una cosa abbastanza facile dare altrimenti c'e' la classica sciarpa da fare oppure voi cosa mi consigliate per iniziare con questi due punti --
quali sono stai i vostri primi lavori cosi magari mi confronto )
GRAZIE!!
:smack!:
ciao petra e benvenuta.
Ti sembrerà strano ma se sai fare il diritto e il rovescio sei già a buon punto perchè puoi fare ogni cosa.
L'importante è non scoraggiarsi e seguire passo passo uno schema.
Fai una cosa, sfoglia la nostra biblioteca di modelli, scegline uno, leggi lo schema che viene proposto e, se non ti sembra troppo complicato compra il filato indicato e parti. vedrai non sarà difficile, ci siamo noi che potremo aiutarti in ogni tuo dubbio e in ogni tua piccola difficoltà.
-
veramente gentile giuly !!