Allegato 139954è un punto tipo cesto in paglia qualcuna di voi mi può aiutare a trovare la spiegazione...grazie:sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 139954è un punto tipo cesto in paglia qualcuna di voi mi può aiutare a trovare la spiegazione...grazie:sbatteregliocchi:
ciao
si chiama punto paglia, infatti!!!!
Num di maglie pari + vivagno
f.1 = 1 dir *passare il ferro destro dietro la prima m per lav la seconda a diritto normale senza lasciarla cadere dal ferro sinsitro, poi lavorare la prima maglia a diritto* ripetere la lavoraz fra gli asterischi per tutto il ferro. terminare con 1 dir
f.2 = iniziare il ferro con una maglia rov, *delle 2 maglie seguenti lavorare la seconda a rov poi la prima a rov* ripetere la alvoraz fra gli asterischi per tutto il ferro, terminare con 1 rov
ripetere sempre questi due ferri
ciaooo
sei stata un fulmine, il maglione è d e g per chi volesse saperlo, grazie barbara smach....
ero sul forum per aggiungere dei modelli e delle spiegazioni..... ti ho vista subito....... ciaoooo
Cinzia bello anche il collo...se lo postavi prima mi risparmiavo questa lagna di sciarpa!!!c'è un post dove imparare le asole?
ciao, consulta il post in rilievo, ABC delle maglia...... ciao
grazie
airoldi la spiegazione è sbagliata il punto non viene è un zig-zag,si chiama punto canestro Punti tessuto qui c'è la spegazione esatta comunque grazie ancora
punto paglia o punto canestro, l'hai trovato??? ce ne sono due uno più piccolo e uno più grosso..... per ogni evenienza ti ho scannerizzato la pagina del libro.
Allegato 142288Ajroldi
grazie l'ho trovato Punti tessuto