sto cercando ormai da diverso tempo e ovunque un giacchino o bolero tg 40 da lavorare con ferri 13 ho una lana tipo pelliccetta mi potete aiutare?grazie di cuore
Visualizzazione Stampabile
sto cercando ormai da diverso tempo e ovunque un giacchino o bolero tg 40 da lavorare con ferri 13 ho una lana tipo pelliccetta mi potete aiutare?grazie di cuore
questo è fatto con i ferri del 7 e se non hai fretta ho qualcos'altro da inserire. Ciao :)
http://www.megghy.com/forum/f149/don...tml#post447244 mess. 169
grazie di cuore anche se cercavo qualche cosa con la manica lunga la mia lana è tipo arricciata un bacio a presto sono in attesa
mi dispiace nuna, pensavo di avere ancora qualcosa...invece non ho trovato nulla, probabilmente era in quella chiavetta che si è rotta e quindi ho perso tutto il contenuto. Comunque se trovo qualcosa ti avviso. Ciao! :)
quanto ma quanto mi piacerebbe incontrarvi tutte siete delle belle persone e vorrei veramente incontrarvi tutte io sto nelle marche perciò a metà dell italia possiamo fare un incontro da me? possiamo decidere insieme se al mare collina o montagna da noi è possibile di tutto
Grazie nuna, sei molto gentile e cordiale! Buone Feste! :regalo: