cerco il modello di una berretta fatta ai ferri forse qualcuno mi puo aiutare,ciao a tutte
Visualizzazione Stampabile
cerco il modello di una berretta fatta ai ferri forse qualcuno mi puo aiutare,ciao a tutte
ciao a te.................... Che tipo di berretto ti serve? La tua richiesta è un po' vaga................. Ti consiglio, come prima cosa, di dare un'occhiata nella nostra raccolta modelli, dove troverai una parte dedicata proprio ai cappelli e alle sciarpe (http://www.megghy.com/forum/f149/cap...nti-18582.html) ... se non dovessi trovare nulla adatto a te e alle tue capacità "maglistiche", prova a vedere su Google immagini se trovi la foto di qualcosa che ti piace, in questo modo sarà più semplice provare con la ricerca sul web......
Comunque, benvenuta su mondo maglia: ti invito presentarti a tutte noi nella sezione apposita (http://www.megghy.com/forum/f197/ben...lia-26256.html), in modo da poterci conoscere un po' meglio, ed a leggere il nostro regolamento in modo da poterti muovere più agilmente nella nostra sezione.
ciao e a presto! Marina
Quello che cerco è una beretta da donna con trecce e pon-pon siccome non ne ho mai fatte ,non so le dimensioni e le calature che vanno fatte.ciao ciao
guarda che carino.
Allegato 223443Allegato 223444Allegato 223445
tilly ti ringrazio è proprio quello che cercavo
Ciao Leonessa, purtroppo non si possono postare modelli tradotti senza l'autorizzazione dell'autore/trice del modello ............... so che da altre parti lo fanno, ma credimi è vietatissimo.............................
Dai, se sai un po' di francese non dovrebbe essere particolarmente difficile tradurre ............. e noi siamo pronte a darti una mano se qualche passaggio dovesse esserti particolarmente "ostico"!
Ciao e scusaci, ma di più non si può fare.................... Marina
Grazie mille comunque Marina. Vedrò cosa posso fare......eventualmente me la invento io, anche perchè ho visto che questa ha un numero di maglie troppo elevato per il filato che ho io, è uno schema di 34 maglie io ne devo avviare al massimo 52....!! Baci e a presto.
Leonessa