Visualizzazione Stampabile
-
cardigan bimba 6/8 mesi
MI hanno regalato della lana "bouclerino" rosa.Vorrei fare un golfino per la mia nipotina.
Qualcuno ha un' idea carina (con schema ovviamente perchè non sono molto brava)
Devo usarla doppia perchè un filo mi sembra molto sottile?
Grazie mille per la risposta
:pregare: Antoped
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoped
MI hanno regalato della lana "bouclerino" rosa.Vorrei fare un golfino per la mia nipotina.
Qualcuno ha un' idea carina (con schema ovviamente perchè non sono molto brava)
Devo usarla doppia perchè un filo mi sembra molto sottile?
Grazie mille per la risposta
:pregare: Antoped
Ciao cara e benvenuta fra noi............. abbiamo tanti bei modellini per neonato, con relative spiegazioni, qui nella sezione Modelli a maglia: hai già dato un'occhiata? Naturalmente se, durante la lavorazione, trovarai degli intoppi, noi saremo qui per cercare di darti una mano......
Ciao e buona giornata! Marina
-
Grazie! Di modellini ne ho visti molti. Chiedevo un consiglio perché non ho lavorato molto a maglia ma mai la lana così sottile come il bouclerino.
Chiedevo se c'era un modello più adatto a questa lana e sopratutto se devo lavorarla doppia ed il numero dei ferri
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoped
Grazie! Di modellini ne ho visti molti. Chiedevo un consiglio perché non ho lavorato molto a maglia ma mai la lana così sottile come il bouclerino.
Chiedevo se c'era un modello più adatto a questa lana e sopratutto se devo lavorarla doppia ed il numero dei ferri
Grazie
non credo che tu debba lavorarla doppia, questo tipo di lana risulta abbastanza consistente una volta lavorata, ma è difficile darte un consiglio senza vederla.......... aiutati con la fascetta del filato, troverai lì delle indicazioni preziose e poi ricordati però di fare un campione, con quello ti potrai rendere conto di quello che devi fare ................ facci sapere! ciao, Marina