Visualizzazione Stampabile
-
cappellino neonato
Ciao
Io ho trovato questo schema ma non dice nulla sulle maglie campione. Come faccio a capire quante maglie montare perchè vada bene ad un neonato/ prematuro?
Vorrei realizzarne un po' per la maglia del cuore
Scusate ma sono ancora un po' una frana
Irene
-
scusa ma di che schema parli?? difficile aiutarti se non sappiamo a cosa ti riferisci.. metti magari una foto o il nr di post a cui ti riferiscci, magari qualcuno potrà darti una mano!!:dubbio-3::occhiolino5:
se però per caso ti stai riferendo al modellino per prematuri (io ci provo...) posso dirti che noi montiamo 61 maglie con i ferri 2,5 e 54 - 55 maglie con i ferri del tre, in modo d'avere una larghezza di 10 cm piegato, insomma, devo stare su una mela!!! vengono piccini piccini ma è così che devono essere...
spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto, grazie per esserti unita a noi ciaoooooooooo!!
-
-
mah è un po' vago in effetti.. allora senti noi x i prematuri mettiamo el maglie che ti dicevo sopra... per i prematuri più grandicelli o taglia 1 - 3 mesi diciamo che un 70 maglie possono andar bene coi ferri del 3, dipende anche dalla tua mano! io di solito con queste misure mi trovo bene...