Visualizzazione Stampabile
-
aiuto scaldacollo....
:cuore1:buona giornata a tutte... e buon venerdi, mi vorrei cimentare a eseguire due scaldacollo per le mie due figlie, come regalo di Natale, visto i tempi che corrono, e la poca disponibilita' economica, penso di fare un bel pensiero con una spesa adeguata. Sono purtroppo poco esperta con i lavori a maglia, ma la buona volonta' non mi manca, c'è qualche anima buona che mi potrebbe indicare qualche modello? Vorrei fare cose piuttosto morbide... con lana che non "pizzica" e naturalmente che abbia un prezzo giusto. Vi ringrazio tutte in anticipo, un forte abbraccio Erne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garavina
:cuore1:buona giornata a tutte... e buon venerdi, mi vorrei cimentare a eseguire due scaldacollo per le mie due figlie, come regalo di Natale, visto i tempi che corrono, e la poca disponibilita' economica, penso di fare un bel pensiero con una spesa adeguata. Sono purtroppo poco esperta con i lavori a maglia, ma la buona volonta' non mi manca, c'è qualche anima buona che mi potrebbe indicare qualche modello? Vorrei fare cose piuttosto morbide... con lana che non "pizzica" e naturalmente che abbia un prezzo giusto. Vi ringrazio tutte in anticipo, un forte abbraccio Erne
ciao mia cara........ se non ricordo male, deve esserci qualche modello nella raccolta di modelli dedicata che trovi qui sul forum................ ti consiglio di fare sempre un giretto da quelle parti prima di fare una richiesta modelli, ce ne sono veramente tanti, un po' per tutti i gusti .......
Se non ci fosse quello he cerchi, rispondi qui, in modo da avvisare tutte noi che cercheremo di vedere se abbiamo qualcosa nei nostri archivi "casalinghi".
Ciao e buona ricerca........................ Marina