Visualizzazione Stampabile
-
aiuto per copertina
buonasera a tutti,
ho da poco iniziato a lavorare ai ferri, è il mio secondo lavoro...sto provando a fare la copertina bianca a rombi di pag.4 post 36 postato da vania, ma non riesco a trovarmi con il numero delle maglie. Avvio 135 maglie, ma seguendo le istruzioni nn mi ritrovo con il conto,:dubbio-3: potete aiutarmi? grazie mille.
-
il problema è capire dove sbagli.... devi seguire attentamente le istruzioni riportate, è evidente che sbagli qualcosa... devi impostare il lavoro esattamente come spiegato....
innanzitutto dice di avviare 149 maglie e non 135...... un suggerimento, prima di iniziare il lavoro leggere sempre attentamente la spiegazione...... mi sa che ti sei confusa con qualche altra copertina... ciaooo
-
buongiorno Barbara,
grazie innanzitutto per la celere risposta e volevo dirti che ho risolto il problema.Avevo trovato la spiegazione della copertina su una rivista di un'amica, la stessa postata da vania (la copertina bianca a rombi), sullo schema della rivista, però, nn mi ritrovavo con il numero di maglie, perchè un asterisco è posizionato sul quadratino sbagliato, ne ritrovo 17 (anzichè 18 ) tra un asterisco e l'altro. seguirò quindi lo schema disponibile su questo forum...
:color-ciao:e grazie.
-
se trovi altre difficoltà basta chiedere, una cortesia ci piacerebbe poi vedere i vostri lavori, nella sezione vetrina dei lavori a maglia puoi aprire una discussione intitolata i lavori di maria pia e lì inserisci le foto dei tuoi lavori...... grazie, noi ci teniamo molto a questo....
-
:yes!:...senz'altro Barbara, anzi non vedo l'ora....
Maria Pia