Molto Carino, e ben fatto .:vittoria:.. tanto poi il dietro chi lo guarda! Io li lavoravo in circolo per ridurre le cuciture , i colori sono quelli della squadra del cuore?
Visualizzazione Stampabile
Molto Carino, e ben fatto .:vittoria:.. tanto poi il dietro chi lo guarda! Io li lavoravo in circolo per ridurre le cuciture , i colori sono quelli della squadra del cuore?
Bellissimo,brava.
Grazie grazie grazie. mi ritengo soddisfatta visto che iniziato a sferruzzare da poco. :)
@mammagiulietta: mi consigli di aprire una discussione anche se i miei lavori a maglia vanno davvero a rilento?! cioè al momento questo è il primo e unico lavoro finito fatto ai ferri. e la copertina che ho iniziato credo ci vorrà un bel pò prima di finirla. quindi posso aprirla ugualmente anche se metto un lavoro al mille?!
@aimiy: io i ferri circolari non li ho e mi sono arrangiata con quelli normali, ma conto di comprarli presto che sono curiosa di provarli.
per quanto riguarda i colori sono quelli della squadra del cuore......del mio ragazzo!!! io tendo leggermente al rosso-nero. :ridere6:
i ferri rotondi riducono il lavoro di cucitura ma all'inizio può essere strano il fatto che siano uniti. Basta poco ad abbituarsi se hai intenzione di fare altri paraspifferi puoi farci un pensierino.