Visualizzazione Stampabile
-
ariciao, stardust ha ragione, i knit pro hanno i cavi molto flessibili, li ho anche io e si lavora che è una bellezza, inoltre con il kit intercambiabile puoi cambiare le punte e i cavi a seconda del capo che devi lavorare... sono veramente ottimi.
Non so se lo sai, ma esistono , sempre di knit pro , anche le punte corte che si devono usare con il cavo da 40 cm, per realizzare cose piccole, tipo le muffole o i cappellini da bimbo o le maniche dei golfini baby....
un abbraccio
-
si Barbara li ho comprai anche io da agofilo e li sto usando, ma non ci trovo tutta questa differenza... boh!
-
Ciao Ajroldi, a proposito delle punte corte, sapresti indicarmi un sito che le vende con modalità di pagamento in contrassegno?:dubbioso:
L'unico che ho visto ( un filo di) nn consente di pagare così
-
qui dove li abbiamo comprati quasi tutte si paga in contrassegno: http://www.agofilo.com/
-
Ciao Zanthya,
anch'io faccio acquisti da agofilo ma non ha le punte speciali per il cavo da 40cm, sono più piccole di quelle che in genere si usano
-
-
ciao io le ho comprate proprio su un filo di, credo sia l'unico che le abbia..... non so se agofilo le ha, oppure devi guardare qualche sito on line inglese, ma anche lì bisogna pgare con carta o paypal.....
ciao
-
ciao
senti agofilo ha il cavo da 40 ma non ha le punte corte, tra l'altro non capisco perchè, in quanto il cavo da 40 è da usare solo con le punte corte, se lo attacchi a quelle normali non riesci neanche a far girare il lavoro.
Ti consiglio di scrivere ad agofilo, e chiedere se hanno le punte corte da usare con il cavo da 40 cm , esistono dal 3 al 6, e c'è anche il 3,25. Sono di una gentilezza estrema, ti risponderanno subito e se non ce li hanno forse te li possono procurare.... e da loro puoi pagare in contrassegno, tra l'altro le punte corte puoi tranquillamente usarle anche con i cavi lunghi.... anzi fammi sapere perchè mi interesserebbe il 3,25 .
Grazie
-
ok grazie, li contatterò!:hi3:
-
sapete se i cavetti di acciaio degli addi turbo si possono montare con le punte dei knit pro? Non mi sembra, ma chiedo a voi per sicurezza!