ciao ragazze vi inserisco un pò di modellini da bambini, magari certi sono un pò fuori stagione ma non si sà mai...possono servire in futuro !!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze vi inserisco un pò di modellini da bambini, magari certi sono un pò fuori stagione ma non si sà mai...possono servire in futuro !!
arrow:
:arrow:
:arrow:
:arrow: ... scusate se li stò mettendo in disordine...
:arrow:
mancano una marea di spiegazioni...dovrei averle tutte..anche se disperse di quà e di là...se a qualcuno interessano me lo dica che mi metto alla ricerca !!
sabrina,uno più bello dell'altro,che voglia di bimbi piccolini,ciao,fiorella
Ciao, avresti le istruzioni della tutina e scarpine verdi 098.jpg ? Meglio se sono in italiano... :mrgreen: Grazie mille... ;)
ciao helena, sono in spagnolo...se hai qualche problema nella traduzione chiedi pure !!Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
per a.didedda:
un modello che ti serviva l'ho inserito , l'altro invece non penso di averla...mi dispiace...
Ciao
Grazie mille sabrina, xò se non ti è di troppo disturbo potresti tradurle in italiano? so che è un lavorone ma è x mia mamma xè io non so proprio lavorare ai ferri e ho paura che traducendolo "alla buona" sbagli a farlo.... :oops:
Scusami, 1 altra cosa: nelle istruzioni della tutina sono comprese anche quelle delle scarpine abbinate? se no, mi metti anche quelle? grazie grazie... :)
grazie grazie grazie!!!!!!!....disturbando ancora...anche a me servirebbe la traduzione in italiano!!!!baci :oops:
le istruzioni delle scarpine non le ho...questo giornale l'ho scaricato da picasa ed era un pò incompleto...per la traduzione...sono un pò impegnata in questi giorni, se non avete premura posso farlo settimana prossima.
tranquilla!!!!hai tt il tempo! anzi, ancora grazie!!!! :D
Si certo sabrina, ti ringrazio... ;)
ciao ragazze iniziando la traduzione mi sono accorta che non è il modello della foto :oops: :oops: :oops:
di quello neanche l'ombra purtroppo....però non è difficile come modello, si riesce a capire come è fatto anche dalla foto, per sommi capi si inizia dalle 2 gambine a costine 1/1e poi maglia rasata, si lavorano separatamente fino al cavallo, poi si mettono a nuovo i punti necessari in mezzo alle gambine e si prosegue a maglia rasata calando ogni 4 ferri 2 punti ( 1 ad ogni lato del cavallo) fino ad avere 5/6 punti fra le due calature, si chiudono questi punti centrali che poi ci serviranno come apertura del davanti, si continua con 2 gomitoli separati. Arrivati sotto il braccio sono calature a raglan (1 tutti i diritti), per attaccare il colletto penso serva una classica scollatura a girocollo. Il dietro si realizza uguale senza dividere il lavoro per l'apertura. Maniche a raglan.
Riprendere i punti in mezzo alle gambine e sul davanti per fare i bordini a costine 1/1.
Per quanto riguarda quanti punti avviare dipende sempre da che filato si utilizza quindi la soluzione migliore è fare un campione.
Spero di essere stata esaustiva !!
un saluto
Grazie sabrina...spero che mia mamma sia più lesta di me xè x me è arabo... :mrgreen: