Visualizzazione Stampabile
-
zenacri: Ciao a tutte
Ciao mi chiamo Cristina,
e come si deduce dal mio link sono di genova :ciao5:
Ho trovato questo forum girovagando tra i vari siti, mi è piaciuto subito e ho deciso di iscrivermi e questa è la mia prima adesione ad un forum percui non sono molto esperta e spero di non combinare troppi guai :ridere6:
Adoro il punto croce ed i lavori manuali e spero di condividere esperienze e trucchi con voi.
Un saluto a tutte
zenacri
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://a.imagehost.org/0373/bv_crisina.png
Se hai problemi a muoverti nel forum, qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!!
-
-
Allegati: 1
ciao cristina
Allegato 88142in questo bellissimo forum,nadia
-
Ciao e benvenuta
Genova? Mi spiace io sono di Pisa (Regata delle antiche Repubbliche marinare).......... Un abbraccio affettuoso, Giulietta
-
-
Ciao Cristina
Benvenuta nel forum
:bye3:
-
-
Ciao Cristina! Così sei di Genova! Io adoro questa città, è bellissima! Ci sono stata tantissime volte perché ho dei parenti lì e da ragazza, ogni estate venivo in vacanza! Ora è da qualche anno che non vengo per impegni vari, ma conto di tornarci! La conosco bene, è come se fossi vissuta lì!!! Buona permanenza nel forum e....... Benvenuta!
-
-
Ciao nuova crocettina!!
Benvenuta tra noi
Un bacione Patrizia
-
Ciao Cristina, benvenuta nel forum.
-
Ciao benvenuta ti troverai sicuramente bene anzi, benissimo
Giovanna
-