Visualizzazione Stampabile
-
YVELISE: mi presento
Care amiche ricamatrici ,sono Yvelise ,appassionata come voi di punto croce. Ho cominciato nel 2002 con piccoli lavori tratti da " Le idee di Susanna" , ho proseguito con schemi più impegnativi di Mirabilia, Dimensions, Paula Vaughan, Ellen Maurer Stroh, Passione Ricamo, Lesley Teare e della grande Joan Elliot, la mia preferita. Altri hobby: la lettura de "i Romanzi Mondadori" e i giochi di carte, specialmente solitari. Sono anche una mamma di un meraviglioso figliolo, la gioia più grande della mia vita. Ciao e buone crocette a voi tutte. :hi3:
-
Benvenuta un abbraccio......................
-
Benvenuta nel Forum!
Ciao, :ciao5: a presto
floriana
-
-
Ciao e benvenuta yvelise
:bye3:
-
-
ciao benvenuta in questo forum
manu
-
Allegati: 1
ciao Yvelise
Allegato 87188in questo bellissimo forum
-
Ciao Yvelise, benvenuta, mi piacerebbe molto vedere i tuoi lavori, ce li mostrerai, vero?
a presto, Annamaria
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://a.imagehost.org/0603/bambina_...o_in_testa.jpg
A presto!!!
-
Allegati: 4
Questi sono alcuni miei lavori perchè altri sono a casa del mio papà
-
-
-
Brava:applauso:
tanti complimenti
:bye3:
-
Ciao Yvelise, benvenuta.
Anche tu appassionata di quadri come me?
Sei molto brava.
Baci
-
brAVA i tuoi lavori sono stupendi
complimenti manu
-
Yvelise abbiamo gli stessi gusti ,la dama cinese che hai nel post 12(la prima) l'ho fatta anch'io l'anno scorso e adesso sto facendo la dama con le rose di MIrabilia complimenti anche per tutti gli altri lavori sono bellissimi .Sei bravissimaaaaaaaa
-
-
-
ciao e benvenuta
ti faccio i miei complimenti x i tuoi capolavori
ti dò un consiglio perchè non apri un post tuo con tutte le tue creazioni
nella sezione ricami punto croce
di sicuro sarebbe pisto da più persone