Visualizzazione Stampabile
-
veridiana: mi presento
Buongiorno a tutte, mi sono iscritta a questo Forum da alcuni giorni, ma non ho ancora avuto il tempo di presentarmi.
Sono molto lieta di entrare a fare parte di questa grande famiglia.
Spero di essere ben accolta tra di voi.
Abito in Piemonte, più precisamente in prov. di Torino, sono nonna di due belle bambine.
Mi piace tanto lavorare con l'uncinetto, ho imparato circa 35 anni anni fa e in questo lungo
lasso di tempo ho fatto tovaglie, centrini, (tanti-tanti) Maglie, qualche vestito (30 kg fa),
bordi per fazzoletti (che non uso più), tende e intramezzi per tende.
Insomma un po' di tutto. Non sono molto esperta, ma cerco di cimentarmi con lavori un po'
impegnativi, non i soliti centrini.
Mi piace anche cucinare, girare in internet, viaggiare, insomma fare delle "cose" per uscire
dalla quotidianità di ogni giorno.
Sono impegnata nel volontariato, in biblioteca e in ambito scolastico.
Cerco anche di leggere qualche buon libro, cosa che mi è sempre più dificile per mancanza di tempo. Ma i quotidiani on-line li leggo tutti.
Vi lascio i miei più cari saluti e vado a leggervi sul Forum, tanto per farmi un'idea degli
argomenti che vengono trattati.
A presto
-
:hi3:veridiana!
io sono floriana e abito a parma, non sono nonna ma ho figli già mooooolto grandi! Non so tenere in mano un uncinetto ma me la cavo benino col punto croce.
Benvenuta nel Forum, un sito in cui ...si diventa amiche da subito!
A presto, ciao
floriana
-
-
Ciao carissima, benvenuta!!!! Ti sei decisa allora a fare capolino nel forum, eh? Vedrai che ti troverai benissimo!!! Oggi si è iscritta anche Bibbina e mi diceva che è molto contenta di farne parte!!!!
Ti abbraccio! A presto!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
-
Ciao e benvenuta Veridiana
Credo che ti troverai bene tra noi!!!
:abbraccio:
-
Allegati: 1
ciao Veridiana
Allegato 86021in questo fantastico forum
-