Visualizzazione Stampabile
-
veridiana: mi presento
Buongiorno a tutte, mi sono iscritta a questo Forum da alcuni giorni, ma non ho ancora avuto il tempo di presentarmi.
Sono molto lieta di entrare a fare parte di questa grande famiglia.
Spero di essere ben accolta tra di voi.
Abito in Piemonte, più precisamente in prov. di Torino, sono nonna di due belle bambine.
Mi piace tanto lavorare con l'uncinetto, ho imparato circa 35 anni anni fa e in questo lungo
lasso di tempo ho fatto tovaglie, centrini, (tanti-tanti) Maglie, qualche vestito (30 kg fa),
bordi per fazzoletti (che non uso più), tende e intramezzi per tende.
Insomma un po' di tutto. Non sono molto esperta, ma cerco di cimentarmi con lavori un po'
impegnativi, non i soliti centrini.
Mi piace anche cucinare, girare in internet, viaggiare, insomma fare delle "cose" per uscire
dalla quotidianità di ogni giorno.
Sono impegnata nel volontariato, in biblioteca e in ambito scolastico.
Cerco anche di leggere qualche buon libro, cosa che mi è sempre più dificile per mancanza di tempo. Ma i quotidiani on-line li leggo tutti.
Vi lascio i miei più cari saluti e vado a leggervi sul Forum, tanto per farmi un'idea degli
argomenti che vengono trattati.
A presto
-
:hi3:veridiana!
io sono floriana e abito a parma, non sono nonna ma ho figli già mooooolto grandi! Non so tenere in mano un uncinetto ma me la cavo benino col punto croce.
Benvenuta nel Forum, un sito in cui ...si diventa amiche da subito!
A presto, ciao
floriana
-
-
Ciao carissima, benvenuta!!!! Ti sei decisa allora a fare capolino nel forum, eh? Vedrai che ti troverai benissimo!!! Oggi si è iscritta anche Bibbina e mi diceva che è molto contenta di farne parte!!!!
Ti abbraccio! A presto!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
-
Ciao e benvenuta Veridiana
Credo che ti troverai bene tra noi!!!
:abbraccio:
-
Allegati: 1
ciao Veridiana
Allegato 86021in questo fantastico forum
-
..Ciao e complimenti per la tua immensa attività!!!! :) ..Benvenuta tra noi :) vedrai ti troverai benissimo in questa grande famiglia..un abbraccio :)
-
benvenuta, in questa grande famiglia ,ciao, delfina
:hola2:
-
Ragazze, Veridiana (è giusto che dica lei il suo nome vero), è una cara amica che ho fatto aderire qui dall'altro forum di cui faccio parte, così come Bibbina e PatDe, informandole appunto di questo meraviglioso sito e poiché nell'altro forum si parla pochissimo di arti creative perché tratta un altro argomento, mi è sembrato carino proporre loro di far parte del nostro forum, visto che anche a loro piace l'uncinetto, il ricamo ecc.!
Veridiana e Bibbina sono veramente due signore stupende, gentili ed affettuose!!!:hola2: Spero proprio che diventino parte della nostra grande famiglia virtuale e che possano trovarsi bene qui con noi!!!!:kissoflove:
-
Ciao Veridiana, abbiamo molte cose in comune, questo è sicuramente il forum giusto per te, vedrai che ti troverai bene con noi; vieni spesso a trovarci nella sezione Uncinetto dove potremo scambiarci idee e consigli; grazie a Daniela per averci presentato un'altra amica preziosa.
A presto, Annamaria
-
Ciao Veridiana, benvenuta.
Ma tra tutte le tue attività troverai un pochino di tempo anche per noi?
Lo spero tanto.....
Un abbraccio
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://j.imagehost.org/0864/Bv_veridiana.png
A presto!!!
-
Ciao Veridiana, anche io voglio darti il benvenuto, vedrai sono sicura che ci troveremo benissimo insieme a queste care amichette e la nostra creatività sarà stimolata ancora di più!
-
Un caro saluto e un GRAZIE a tutte per le belle parole che avete scritto per me.
Sono certa che mi troverò bene su questo sito, adoro lavorare all'uncinetto e mi piacerebbe
imparare a fare il punto croce, ma questa è un'altra storia, vero Bibbina....
Un grazie a J. ORANGE che me lo ha segnalato. Il mio nome è Flavia.
Forse non sarò presente spesso, perchè sono molto impegnata nel volontariato.
Ma farò del mio meglio per seguirvi.
Ancora grazie un bacio e un abbraccio Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
:hi3:veridiana!
io sono floriana e abito a parma, non sono nonna ma ho figli già mooooolto grandi! Non so tenere in mano un uncinetto ma me la cavo benino col punto croce.
Benvenuta nel Forum, un sito in cui ...si diventa amiche da subito!
A presto, ciao
floriana
Ciao Flo, mio marito sarà a Parma dopo domani, al centro Fiere per un mercato dell'antiquariato.
Conosco bene la città, sono anni che ci rechiamo a Parma in occasione del Mercante in Fiera ecc.
Attualmente non posso più seguire mio marito per non lasciare sola la mia mamma, ma lui va
regolarmente a tutte le manifestazioni antiquarie.
Conosco bene Fontanellato, Alseno, Salso ecc. gran bella zona la prov. di Parma.
Come mi piacerebbe imparare il punto croce, spero che sia la volta buona!!!
-
Ciao benvenuta anch'io faccio parte delle nonne mancate. mi spiego avrei l'eta' (52) ho un figlio di 25 anni ma di nipotini non se ne parla, scherzi a parte benvenuta tra noi vedrai come ti divertirai, piano piano imparerai anche tu il punto croce e tante altre cose, e non potrai piu' fare a meno di noi.
Buona giornata
Giovanna
-
Giovanna, tuo figlio è giovane, fa bene a non pensare ai figli. I tempi sono cambiati.
Mio figlio ha 42 anni, una bimba di 6 e una di quasi 4 anni.
Come vedi non è stato precoce..........
Grazie anche a te per il "benvenuta" sono molto lieta di essere approdata qui.
-
Ho impostato un avatar, desidero verificare se ho eseguito bene le istruzioni di J. Orange.
-
evidentemente no.........:confused::confused::confused::confused :
-
Ciao Nonna Veridiana
Benvenuta
1 abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Ciao Nonna Veridiana
Benvenuta
1 abbraccio
Grazie!
Buona notte.
-
-
Grazie Arianna, come sono belli i tuoi avatar...
Abbraccio Flavia
-
Aloha cara!!
Ho letto in un altro tuo messaggio che vorresti saperne di più sul punto croce.
Questo sito è proprio fatto per te!
Piccola scuola di punto croce
A presto!!!
-
Siete tutte carinissime, in questi giorni sono molto impegnata, domani mattina mio marito avrà un piccolo intervento chirurgico, quindi per alcuni giorni sarò ancora più impegnata.
Salvo il sito che mi hai segnalato nei preferiti e poi con calma proverò, devo imparare, ho fatto tanti quadri a mezzo/piccolo punto, è assurdo che non riesca ad imparare il p. croce.
Intanto ti ringrazio, ti abbraccio e ti saluto cordialmente Flavia