Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutte
mi chiamo Giulietta e mi sono appena iscritta in questo bellissimo spazio. Sono una appassionata di lavori femminili da sempre, ho quasi 50 anni per cui immaginate le cose che ho fatto nella mia vita. Faccio un pò di tutto, uncinetto, ferri, ricamo, chiaccherino e chi più ne ha più ne metta. Sono convinta che, malgrado tutto, i vostri consigli arricchiranno il mio bagaglio di conoscenze. A presto
-
Re: salve a tutte
-
Allegati: 1
Ciao!!!!
[attachment=0:b29fb]Immagine 7.JPG[/attachment:b29fb]
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere le regole del forum ( nella banda rosa qui sopra )
A presto!!
-
ciao[attachment=0:a505f]03_welcome.gif[/attachment:a505f] :lol: :lol: :lol:
-
Grazie a tutte voi. Naturalmente prima di scrivere ho letto le regole del forum.... Ho iniziato a caricare alcune foto dei miei lavori, se volete conoscermi meglio e avete qualche minuto dateci una sbirciatina....
-
ho visto i tuoi lavori,avro' una compagna per l'hardanger,ciao,fiorella
-
-
-
Ciao, sei molto brava. Fiorella, finalmente un'amante dell'hardanger! Ciao
-
ciao e benvenuta Giulietta :D
-
Un caloroso Benvenuta anche da me :D :D :D
Un bacione Patrizia
-
ma che caloroso benvenuto, non mi era mai capitato..... Grazie di cuore a tutte quante
Fiorella sono innamorata dell'hardanger, ho ricamato tanto con questa tecnica, peccato sia così poco conosciuta e apprezzata. Amo tanto il punto pittura, il punto antico con i quali si realizzano delle vere opere d'arte. Mi dispiace solo di non potervi mostrare quello che ho fatto (sono una stupida, regalo tutto quello, o quasi, che faccio). In genere non copio mai i disegni, li invento specie quelli hardanger...... Avremo modo di conoscerci meglio, per ora vi abbraccio tutte (e vado a lavoro)
-
ciaooooooooooooooooooooooooooo