Visualizzazione Stampabile
-
ROBY70: ciao crocette
Ciao a tutte
mi ha insegnato a ricamare mia nonna quando avevo 4 anni, ma non mi sono mai impegnata seriamente. Ora voglio recuperare, e dopo aver visto tutti questi schemi sono pronta per ripartire... datemi consigli sul ricamo perfetto!!!
A presto
baci
-
Ciao e benvenuta! Sicuramente le crocettine del forum ti sapranno consigliare per il meglio! Io mi occupo di più di uncinetto e filet! A presto!
-
-
Grazie mille per il vostro Benvenuto,
è passato quasi un mese da quando mi sono iscritta al forum e solo oggi riesco a rispondervi. Ho tre bimbi e solo alla sera (molto raramente) riesco a collegarmi.... figuratevi quando trovo il tempo per ricamare??? L'ultimo mio lavoro è stato un cuscino per la nascita di mio nipote, e lo ricamava alla mattina tra le 7,40 e le 8,30 cioè quando Niccolo' e Beatrice erano già usciti per la scuola e Ginevra era ancora a dormire... ora ho iniziato un bavaglino e prossimamente farò altri sampler per nascite. A presto Roby70
-
Carissima Roby!
:sorry: Mi scuso con te, ma mi era sfuggito il tuo post di presentazione:oops:
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”
http://i.imagehost.org/0175/BV_Roby.jpg
A presto!!!
-