RIPRENDIAMO CON IL PUNTO CROCE
CIAO A TUTTE,
SONO PASSATI UN PO DI ANNI DA QUANDO HO SMESSO DI LAVORARE A PUNTO CROCE, PERO' ORA CHE STA' ARRIVANDO LA PICCOLA GIORGIA........
HO 32 ANNI E SONO DELLA PROVINCIA DI VARESE, GALLARATE .......
VISTO IL TEMPO CHE NON PRATICO PIU' SAPETE DARMI ANCHE QUALCHE INDICAZIONE SU NEGOZI O CENTRI FORNITI NELLA MIA ZONA PER TROVARE TUTTO IL NECESSARIO??????
HO VISTO IL FORUM ED E' BELLISSIMO, HO CERCATO TANTO SU INTERNET DEGLI SCHEMI MA SI VEDONO TUTTI MALISSIMO, INVECE QUI' E' UNO SPETTACOLO, HO INSERITO ANCHE UNA RICHIESTA DI SCHEMA SI SA' MAI CHE HO UN POCHINO DI FORTUNA,........
UN BACIOOOOOOOO
Allegati: 1
Re: RIPRENDIAMO CON IL PUNTO CROCE
Carissima,
innanzi tutto
Poi dovresti leggere le Regole del forum ( Sono nella banda rosa che vedi in cima ad ogni pagina )
Nel web, come negli SMS, scrivere tutto maiuscolo significa urlare!!!
Se vuoi evidenziare il tuo messaggio e parti di esso guarda qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
A Varese c'è il negozio
Arte e fili, via Caracciolo 22
Altri sono a Saronno e a Besnate , sono comodi per te?
ciao ,a castano primo c'è " Filomania"si trova in P.ZA Mazzini93 non è tanto lontano da gallarate , ciao delfina
grazie per il benvenuto ragazze,
scusate per il maiuscolo ce l'ho impostato e non mi accorgo maiiiiiiiiiii
grazie per i consigli sono tutti vicini, quello a besnate come si chiama?
ciao e benvenuta
auguri x il lieto evento
quando nascera Giorgia :?:
Ciao Vera e benvenuta! E' una sorpresa trovare qui sul forum una concittadina... :D
Che tipo di negozi cerchi? Ci sono un paio di mercerie abbastanza fornite per quanto riguarda matassine e ricamabili per bambini, una in centro e una su via Varese. Tempo fa c'era un negozio specializzato molto molto bello ai Ronchi, ma da quando ho cominciato a fare i miei acquisti su internet non lo frequento più, anzi non sono neppure sicura che ci sia ancora. Nelle vicinanze ricordo una grossa merceria a Busto e una a Cassano Magnago con vetrine interessanti. Adesso vedo di rintracciare gli indirizzi.
Fatti sentire con un MP, magari ci organizziamo per un caffè insieme!
Ciao e Benvenuta tra Noi :)