Visualizzazione Stampabile
-
piacere Sabrina...
ciao a tutte ! sono una nuova iscritta del vostro forum .bellissimo...... sono una operatrice sanitaria appassionata del punto croce nel tempo libero. complimenti per i vostri lavori che guardo e riguardo spesso. siete tutte bravissime! un saluto a presto! sabrina da vicenza.
-
Re: piacere Sabrina...
Ciao Sabrina. Anche io come te sono nuova di questo forum. Ci siamo iscritte proprio lo stesso giorno. Io sono una casalinga appassionata di patchwork, scrapbooking, pittura su vetro e punto croce. Ho visto che non avevi ancora ricevuto nessun messaggio e ho deciso di farti il benvenuto nel sito per prima. Chissà, magari qualche volta possiamo aiutarci a vicenda. Ciaooooo
-
ciao fantasy....grazie infinite per il benvenuto.vedo che sei un artista molto impegnata ..intanto buon proseguimento. a presto!!
-
grazie fantasy....
ciao fantasy.....grazie infinite per il benvenuto.vedo che sei un artista molto impegnata...intanto buon proseguimento con i tuoi lavori.a presto!!!!
-
Re: grazie fantasy....
Ciao Sabrina. Non sono così impegnata come credi, infatti purtroppo tra la casa e le bambine riesco a ritagliare veramente poco tempo per i miei hobbies. Ma quando ci riesco... mi rilassa da morire. Ciao...
-
Sabrina avresti dovuto presentarti qui
viewforum.php?f=38
qui si postano i messaggi di compra vendita.
Pian piano ti muoverai con più scioltezza nel forum..................qualche moderatrice sposterà il tuo post nella sezione giusta
-
Ciao carissima,
sposto la tua presentazione nello spazio apposito, così potrai ricevere dalle amiche crocettine un caldo benvenuta!!!
A presto!!!
-
Ciao Sabrina ben arrivata :P :P :P :P
-
Ciao Sabrina e Benvenuta :D :D :D
Un bacione Patrizia
-
benvenuta.io è un mesetto circa che sono iscritta ti posso dire che nel forum ci sono delle persone favolose,che emanano calore da tutti i pori. ciao delfina
-
ciao Sabrina, ti dò il mio benvenuto. Sono Barbara da Torino, 39 anni, ammalata di punto croce!