mi chiamo ninetta e su consiglio di mammagiulietta mi presento a voi. non ho molto tempo di navigare nel forum ma come ho dieci min. entro volentieri sia per chiedere consigli e spero qualche volta di darli. ciao a presto!
Visualizzazione Stampabile
mi chiamo ninetta e su consiglio di mammagiulietta mi presento a voi. non ho molto tempo di navigare nel forum ma come ho dieci min. entro volentieri sia per chiedere consigli e spero qualche volta di darli. ciao a presto!
ciao ninetta benvenuta nel forum manuela
Ciao Ninetta è un piacere conoscerti!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Per comprendere come funziona il Forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Se hai qualche problema c’è lo spazio Ti serve auto? Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!!
Grazie per la tua collaborazione!
http://www.midiverto.net/images/266B...UNTRY_FATT.png
Ciao e benvenuta nel forum!
ciao ninetta,io sono nadia
Allegato 108609tra noi in questo bellissimo forum
Ciao
Benvenuta nel forum
http://i54.tinypic.com/1zzt0t4.gif
Ciao Ninetta,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!!!
Aloha!!
http://i.imagehost.org/0562/carriola_20con_20fiori.jpg
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di “mutuo soccorso”, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
A presto!!
Ciao Ninetta, piacere io sono Enricahttp://www.ilovegif.net/immaginianim...nuto/05/07.gif
Ciao Ninetta, piacere di conoscerti.
http://www.ilovegif.net/immaginianim...nuto/02/09.gif