Visualizzazione Stampabile
-
moon79: Ciao a tutte!!!
Sono una nuova futura crocettina molto inesperta e in cerca di aiuto per ricamare il nome della mia piccolina sul bavaglino per iniziare e per preparare il fiocco per la nascita della mia secondogenita:bimbo:, ho fatto solo 2 mini-lavori fin'ora per mia figlia di 4 anni:sbatteregliocchi:, il suo nome sul grembiulino e sul sacchettino per la scuola materna usando gli schemi che ho trovato su questo bello e utilissimo sito.....con questo tempo posso fare un bel giro per tutti gli schemi dei nomi, ma forse ho visto qualcosa che mi piace......
Felice di essere tra di voi:bacio11:
-
Ciao Moon! e benvenuta nel nostro meraviglioso forum! :occhiolino:
Vedrai che con noi diventerai un'esperta del ricamo! :abbraccio:
-
Ciao Moon, Benvenuta!
Qua nel Forum troverai tante idee per la tua bambina e...per la sua sorellina :bimbo: !
Auguri
:bye3:
floriana
-
-
Ciao e benvenuta un abbraccio................................
-
-
Grazie del benvenuto......spero di riuscire a combinare qualcosa di buono e "bello" insieme a voi.....
-
Ciao e benvenuta nel forum!
-
Allegati: 1
ciao
Allegato 85582in questo meraviglioso forum
-
Carissima,
spero che tu abbia risolto il problema della registrazione!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://i.imagehost.org/0244/Libro_an...superforum.jpg
Per quanto riguarda le richieste che vuoi fare, sarebbe bene che tu aprissi per ogni richiesta una nuova discussione nello spazio Punto croce che è quellodestinato apppunto alle richieste. Là sarà visto da molte + amiche e qunindi avrai molte più possibilitàdi risposta!!
A presto!!!