Visualizzazione Stampabile
-
michi73: michela
ciao amiche di punto croce,
mi chiamo michela ho 37 anni e sono di bergamo convivente con un bambino di 2 anni di nome Simone :bimbo:e mi piace tantissimo fare punto croce, soprattutto bavaglini per i nuovi nati (degli amici) e faccio anche quadretti da mettere nelle stanze dei bimbi; ho fatto altre cose tipo lenzuolini,canovacci,presine.....
a presto mie care amiche....
:occhiolino:
-
Ciao!!!
http://j.imagehost.org/0859/bv_Michela.jpg
Spero che ti troverai bene con noi!!!
A presto!!
-
Allegati: 1
ciao io sono nadia
Allegato 83692 in questo fantastico forum
-
Ciao Michela e benvenuta in questo forum veramente splendido!!!!!!
-
-
-
Ciao Michela, Benvenuta anche da parte mia...In questo momento la tv ci fa vedere lì a Bergamo "vècia e bòcia" festosamente riuniti :wine: ....w i nostri Alpini!
Ciao,
floriana
-
Ciao Michela, benvenuta!!!
-
ciao nadia
grazie tante per il caloroso benvenuto.....
non sono espertissima di questo forum ma spero di diventarlo; perchè è molto bello e utile
ciao:occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhiolin o::occhiolino:
-
Ciao Michela!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!!
-
-
ciao floriana
è stata una festa stupenda con gli alpini....peccato solo per il brutto tempo....
a presto....<Michela:bimbo: