Visualizzazione Stampabile
-
-
Ciao Alessandra
Benvenuta nel forum
-
complimenti alessndra belli i tuoi lavori non preoccuparti per i casini li ho fatti anche io ma qui sono tutte molto gentili
e ti aiutano se ai bisogno
benvenuta nel forum manuela :sbatteregliocchi::bye3:
-
Allegati: 1
ciao alessandra ,io sono nadia
Allegato 94032in questo bellissimo forum e complimenti per ituoi lavori sono tutti molto belli
-
-
-
-
Cara Alessandra benvenuta in questo forum e complimenti con un marito e 4 figli ci vuole molta pazienza!!!!:)
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://i.imagehost.org/0881/bv_alessandra.jpg
Vorrei farti notare che questo spazio è riservato esclusivamente alle presentazioni.
Dovresti perciò aprire una discussione nello spazio Ricami punto croce intitolata col tuo nikname e seguita da " i miei lavori" ed inserire lì tutte le belle cose che hai fatto (Complimenti sei davvero brava), cancellandole poi da qui. Quando avrai nuovi lavori li potrai aggiungere a quella discussione. Se non sono stata chiara contattami con un MP!!
Spero che ti troverai bene con noi.... A presto!!!
-
Ciao Alle,
abbiamo già chiacchierato tanto in chat, ma non ti avevo dato un affettuoso BENVENUTO nel Forum!
Auguri per la tua grande, bellissima famiglia
:bye3:
floriana