Grazie, e vero che è un forum molto bello, lo ho trovato cercando dei grafici!! ho un blog, ma in spagnolo perchè faccio un pò di fatica con l'italiano :(
Si, abito a Verona ♥ :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie, e vero che è un forum molto bello, lo ho trovato cercando dei grafici!! ho un blog, ma in spagnolo perchè faccio un pò di fatica con l'italiano :(
Si, abito a Verona ♥ :)
Ciao Erika e Benvenuta tra noi!!
Un bacione
Patrizia
Grazie Patricia, sei molto carina! tante grazie
ciao erika,io sono nadia
Allegato 90774in questo bellissimo forum
tante grazie Nadia, sei molto carina, anche i fiori, molto belli, ho visitato il suio blog, e sono la sua seguidora.
baci e tante grazie!!!!!
Ciao Erika, benvenuta nel nostro Forum.
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://h.imagehost.org/0510/bv_erika.jpg
A presto!!!
Ciao Erika, benvenuta tra noi
un abbraccio, Giulietta
tante grazie amiche care, siete tutte molto belle, carine, grande, hon ho parole per dire quanto felice mi sento, sono e sarò fra di vuoi. siete molto belle.
scusate perchè non sono brava a scrivere in italiano, e faccio degli errori enormi, ma scrivo con il mio cuore. tante bacii a tutte vuoi, e si mi aiutano a migliorare la mia grammatica, sarò molto felice, veramente.
baci, siete belle!!!!
ciao ciao ciao benvenuta
manuela :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereg liocchi::sbatteregliocchi: