Visualizzazione Stampabile
-
mamy: mi presento
buongiorno a tutte crocettine.
sono iscritta da poco in questo forum e sono così strabiliata che non trovo le parole, penso che mi ci vorrebbero svariate vite per ricamare tutto quello che vorrei......ho 50 anni e il ricamo è arrivato dopo altre passioni, l'uncinetto, la maglia e il cucito. Non sono molto esperta in informatica perciò non so se potrò esservi molto utile ma vi ringrazio tantissimo anticipatamente per tutto l'aiuto che voi darete a me..complimenti a tutte per la generosità della condivisione:applauso:
-
Benvenuta Mamy, benvenuta, non preoccuparti non e' mai troppo tardi per imparare, e credo che con noi imparerai molto in fretta
baciotti Chiara
-
http://www.gfxcomments.com/media/79/...BL64GKIRYY.gif
Ciao Mamy, benvenuta! Vedrai che in questo fantastico forum, non solo troverai un'immensità di schemi, ma anche amiche speciali! Un abbraccio
-
Benvenuta Mamy
l'entusiasmo non passerà e qui ti troverai benissimo!
-
Ciao Mamy è un piacere conoscerti!!
Benvenuta tra noi!!
Un bacione
Patrizia
-
Ciao e benvenuta nel forum!
-
Ciao e benvenuta un abbraccio....................
-
Allegati: 1
ciao Mamy,io sono nadia
Allegato 100529tra noi in questo fantastico forum
-
ciao, anche se sono nuova anch'io ti do il benvenuto....questo forum è bellissimo!!!
-
-
-
Aloha mamy!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Ecco alcuni consigli per poter meglio interagire con noi!!
Qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum!!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto ?:
Ti serve aiuto?
dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
E adesso:
http://j.imagehost.org/0932/ORSETT_1.gif
A presto!!!
-
-
Ciao un benvenuto a te Mamy un abbraccio
-
Ciao mamy
BENVENUTA
Io sono Simona
1 abbraccio
-
Ciao Mamy,
Benvenuta nel forum....
A presto!!!
-
Ciao Mamy, benvenuta e tranquilla che qui siamo in tante ad essere "pasticcione"!
Ma piano piano abbiamo imparicchiato....
Un abbraccio
-