Visualizzazione Stampabile
-
Mammina 89: Ciao A Tutte
Ciao a tutte, sono Valentina, ho 21 anni e aspetto il mio primo bimbo! Mi sono avvicinata da poco al ricamo e sto imparando per lui, perchè voglio ricamargli il corredino! :) Avevo chiesto a Margherita di farmi uno schema, se non era troppo disturbo, col nome del mio bimbo da mettere sul fiocco: il suo nome è Alessandro, il font è fiolex girl e la misura è 90-93 punti di lunghezza per 30-35 punti di altezza! Lo riscrivo qui perchè mi ha chiesto di aprire una nuove discussione e non sapevo farlo! Ma ora ci sono riuscita! Un bacio a tutti e GRAZIE!!!
-
Allegati: 2
ciao ValentinaAllegato 82818in questo bellissimo forum e
Allegato 82819auguri per il tuo piccolo,io sono nadia
-
Ciao Nadia! Scusa se te lo chiedo ma sono un pò impedita col pc, ho fatto bene a richiederlo qui?
-
-
benvenuta valentina.
per quanto riguarda le richieste devi aprire la discussione in questa sezione,vedrai poco alla volta imparerai,
Punto Croce
tanti auguri per il tuo prossimo grande lavoro,ciao,fiorella
-
Grazie mille, Fiorella, grazie del tuo aiuto! Purtroppo non sono mai stata brava col computer e nn sono mai stata in un forum! Quindi non sapevo come fare! Grazie anche degli auguri, un bacio! Sei stata gentilissima!
-
valentina c'è una prima volta per tutto,tranquilla,tu almeno sei giovane,ti parla una che puo' essere la tua mamma,quindi non preoccuparti,impareari e noi saremo qui ad aiutarti,ciao ,fiorella
-
Grazie mille! Spero davvero di riuscire a trovare quello schema per poter fare un bel fiocco al mio Ale!
-
vedrai fino a stasera troverai qualche crocettina che ti fara' la scritta del nome con quel carattere,ciao,fiorella
-
Che bellezza, così potrò mettermi subito al lavoro!!!
-
Ciao Valentina, benvenuta.
A quando il lieto evento?
-
Ciao Daniela, la data del parto è prevista per il 23 settembre!
-
Allora, dacci sotto....
Baci
-
-
-
-
Auguri, mammina e...benvenuta tra noi!
:hi3:
floriana
-
-
Cara futura mammina!!!
Siccome questa sezione è dedicata alle presentazioni, ma contiene anche una richiesta importante, provvedo a spostare questo messaggio in Punto croce, resta inteso che, appena puoi, farai una nuova presentazione in questa sezione.
Per aiutare le amiche in difficoltà, è presente nel forum, la sezione Ti serve aiuto?
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
-
Grazie Malù, ma non devi disturbarti perchè Margherita mi ha già risposto e mi ha fatto la scritta! Quanto al "giro turistico" lo farò, stanne certa! Grazie mille e scusa per il disturbo!
-
Non mi hai affatto disturbata!!!
Aiuto sempre con molto piacere chi è in difficoltà!!!
A presto!!
-
Ciao e benvenuta nel forum!
-
benvenuta valentina!
questo è proprio un gran bel periodo, praticamente siamo quasi tutte incinte
tanti auguri e a presto