Visualizzazione Stampabile
-
kinder: ciao a tutti
ciao!!
non sono una brava crocettista, ma mi diverte e mi rilassa.
volevo preparare per Natale dei Sampler Nascita per i bimbi delle mie amiche...
siccome sono tanti (9) volevo mettere un soggetto semplice e inserire il carattere che ho visto in molti sampler VERVACO, ma non trovo l'alfabeto completo, potete aiutarmi?
come soggetto credo che metterò winnie the pooh così posso farli uguali per i maschietti e per le femminucce.
Grazie
-
carissima kinder, ciao e benvenuta, questa parte del forum è destinata solo alle presentazioni, quindi alla crocettine che appena iscritte vogliono dirci qualcosa di sè, per le richieste devi aprire un nuovo argomento in punto croce li potranno vedere la tua richiesta ed aiutarti vedrai quante di noi accoglieranno la tua richiesta, baci a presto.
-
oh, grazie mille!!
allora faccio la richiesta nel posto giusto :)
-
Aloha !!
http://i.imagehost.org/0911/ORSETT_1.gif
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Se hai qualche problema, c''è lo spazio Ti serve aiuto ? http://www.megghy.com/forum/ti-serve-aiuto/ troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i dubbi!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui… http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!
-
Ciao Kinder e Benvenuta tra noi!!
Un bacione
Patrizia
-
-
-
-
Ciao Kinder Benvenuta.. ..penso che la crocettina debba cambiare nick in quanto il regolamento dice :4.8 Non sono ammessi, altresi, Nickname riconducibili, esplicitamente, a nomi o marchi coperti da copyright ( Sony, Microsoft, ecc.ecc.) a meno che non si sia titolari di tali diritti ..Malù correggimi se sbaglio!! :)
Un abbraccio forte a Tutte a presto ;)
-
Ciao e benvenuta nel forum!
-
Allegati: 1
ciao Kinder,io sono nadia
Allegato 104829tra noi
-
Kinder la tua presentazione dov'è? ho letto solo una richiesta di schemi se non sbaglio. Aspetterò per darti il mio benvenuto.
-
allora,
scusate tutte.... ieri sera ero un pò di fretta e non ho scritto niente di che.
se devo modificare il nick ditemi pure e lo farò, l'ho usato in altri forum e non mi è stato mai contestato, per cui sono andata tranquilla. ;)
ho 36 anni e un bimbo di 20 mesi, ho imparato il punto croce da piccolina, mi ha insegnato la nonna... ho fatto alcune cosine, ma molto molto semplici, poi ho smesso, ma ogni tanto mi viene voglia di fare qualcosina.
ho visto alcuni schemi di winnie the pooh e ho pensato che mi sarebbe piaciuto nella cameretta del mio bimbo che adora winnie e i suoi amici.
poi mentre lavoravo al quadretto per il mio piccolo ho pensato che per Natale avrei potuto confezionare delle cosette per i bimbi delle mie amiche e così sono capitata qui tra voi :)
-
Ciao Kinder,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia....
A presto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinder
se devo modificare il nick ditemi pure e lo farò, l'ho usato in altri forum e non mi è stato mai contestato, per cui sono andata tranquilla. ;)
..Tranquilla Kinder..ho parlato con l'Amministratore e mi ha detto che puoi tenerlo :) ..Buona permanenza in questo fantastico mondo :) a presto ;)
-
Benvenuta anche da parte mia!
Tiziana
-
grazie!!
è il mio soprannome da un sacco di anni......
dal mio nome (Marika) son stati fatti vari giochi di parole (marikinder.. marikaterpillar... ecc) e alla fine molti amici mi chiamano solo così Kinder :)
ho guardato tanti schemi e tanti lavori: siete bravissime!!!
io mi diletto con sose semplicissime, pochi colori.... pochi sfondi.... pochi contorni a punto scritto, ma spero lo stesso di riuscire a fare dei bei pensierini per le amiche.
vi chiedo un consiglio:
di alcuni bimbi so l'ora, il peso e la lunghezza alla nascita e di altri no, secondo voi è brutto mettere le varie info solo in alcuni?
meglio farli tutti simili con disegnino, cornice e nome con data?
-
..Le info che non sai non potresti scoprirle???
-
sì, potrei chiedere alle mamme tutti i dati che mi mancano! :D
-
..I sampler nascita son carini grazia anche alle informazioni che contengono :) secondo me dovresti farli tutti :) ..magari essendo nove puoi scegliere dei soggetti semplici e sbrigativi..alla fine ricamare data e peso ci vuole poco ;)
-
hai ragione!
data, peso e eventualmente l'ora non ci vuole tantissimo a ricamarli.
come soggetti pensavo ai cuties di winnie pooh, ne ho trovarti di semplici e carini e poi fare un bel bordino :D
-
-
Si Kinder penso sia un ottima idea :) noi aspettiamo poi di vedere le foto :) miraccomando ;)
-
Citazione:
sOrAyA
Si Kinder penso sia un ottima idea :) noi aspettiamo poi di vedere le foto :) miraccomando ;)
certo!! :sisi:
ieri intanto ho ricamato il nome 'Viola' e ho visto che anche per i nomi non ci vuole tantissimo tempo... cioè... 3 orette per Viola (e comunque ho fatto alcuni errori :imbarazzato: ) però dai... su 9 bimbi solo 3 hanno il nome lungo, per cui direi che se mi ci metto dietro per il verso li finirò prima di Natale!!
io pensavo di fare così:
nome di un colore chiaro con contorno a punto scritto di un colore più scuro e con lo stesso colore del contorno ricamo data di nascita e dati dei bimbi, poi soggetto e bordino!!!
-
..Kinder e chi non fa errori?? :) diciamo che io vedo gli errori come personalizzazioni del lavoro hihihi :) ..comunque l'abbinamenti dei colori chiaro-scuro..secondo me è molto molto carino e da effetto!! :) ..e poi ascolta..un regalo fatto a mano..non può essere altro che apprezzato ;) no???? :)
-
Citazione:
sOrAyA
..Kinder e chi non fa errori?? :) diciamo che io vedo gli errori come personalizzazioni del lavoro hihihi :) ..comunque l'abbinamenti dei colori chiaro-scuro..secondo me è molto molto carino e da effetto!! :) ..e poi ascolta..un regalo fatto a mano..non può essere altro che apprezzato ;) no???? :)
infatti!!!
io e mia sorella son 10 anni che per le amiche facciamo regali 'home made' e sono sempre piaciuti!!!
quest'anno mi piaceva questa cosetta soprattutto per i bimbi, per le amiche non so... forse qualcosa sempre punto croce da appendere all'albero :D
-
Allegati: 2
dovrei aver inserito 2 foto...
il nome 'Viola' e il particolare della lettera V con contorno più scuro... che ne dite?
-
Benvenuta Kinder (il tuo ricamo mi sembra bellissimo ma lascio alle crocettine esperte il parere...) .
Ciao io sono Enrica:hi3:
-
Continua così sta venendo bene secondo me :) quando lo finirai..ricordati che per mostrare i tuoi lavori c'è la sezione apposita ;) Punto Croce :)
..A presto ;)
-
Ciao, benvenù!! ;) Marika
-
Citazione:
sOrAyA
Continua così sta venendo bene secondo me :) quando lo finirai..ricordati che per mostrare i tuoi lavori c'è la sezione apposita ;) Punto Croce :)
..A presto ;)
dici che anche il contorno scuro va bene?
non ho usato mezzi punti, ma solo punti interi.
appena finisco i lavoretti li posto nella sezione giusta! grazie mille per i consigli!
-
..Si a me il contorno scuro piace.. :) e hai fatto bene a usare punti interi..risulta molto piu facile il lavoro..almeno per me è cosi :D hhihi!!
-
-
Ciao e benvenuta
Io sono Simona
1 abbraccio
-
grazie a tutte per il benvenuto!!!
ho già ricamato 3 nomi e iniziato il 4'... per il momento ho iniziato coi nomi corti e lascio per ultimi quelli più lunghi.
poi metterò i dati (ora/kg/cm) e alla fine mi dedicherò ai soggetti e alla cornice... insomma, non è proprio una cosetta da niente e spero che il risultato finale sia come me lo sto immaginado! :D