Visualizzazione Stampabile
-
kaila: Ciao a tutte!!!
Mi presento, il mio nome è lilli ho 28 anni!
Mi sono iscritta perchè il punto croce mi ha sempre affascinato...ma sapete a volte per questione di tempo o per altre cose non sono mai riuscita ad imparare!...il mio attuale lavoro mi impegna solo la mattina quindi avrei abbastanza tempo a disposizone!!...per iniziare cosa mi consigliate????:?:
-
innanzitutto benvenuta
per iniziare ti serve la materia prima ,quindi potresti iniziare con una semplice bavetta,ci sono già pronte con l'inserto in tela aida da ricamare,poi ago con punta arrotondata numero 24,filo moulinè dmc,anchor,profilo,madeira,quello che trovi e gli schemi,per quelli ne troverai in abbondanza qui nel forum insieme a tanti consigli,
poi potrai partire con cose più impegnative.
ciao,fiorella
-
-
Allegati: 1
:ciao5::ciao5:Lilli!!!
Allegato 78647
Ho eliminato l'altra discussione uguale a questa che avevi inserito.
Qualche tempo fa un'amica del forum aveva inserito un link con tutti i consigli per chi inizia a lavorare a punto croce. Do un'occhiata se lo recupero.
A presto!!!
-
Trovato!!!
Clicca sulla scritta azzurrina
http://www.angolostefania.it/pcroce.php#cap5
Troverai tutto e di più sul punto croce!!!
Buone crocette!!!!!
-
Benvenuta anche a te in questo forum, e nel bellissimo mondo delle crocettine.
Vedrai, una volta che inizi non smetterai più.
buone crocette.
-
Ciao Lilli,
occhio che se inizi a crocettare, non smetterai più...................
Ciao
-
-
Ciao lilli!,:hiya!:
Benvenuta! Presto conoscerai anche tu la "febbre da crocetta"...ben più persistente di quella del "sabato sera": con i consigli di Fiorella e qualche sbirciatina qua e là nelle varie sezioni , sarai felice di essere arrivata qui nel forum!
Ciao, a presto
floriana
-