Visualizzazione Stampabile
-
jeifrance punto croce
non conoscevo questo forum, mi piace tanto ricamare a punto croce. Le riviste inglesi sono le mie preferite tra cui Cross Stitcher e The World of Cross Stitching. L'artista che preferisco per i quadri a punto croce e' in assoluto Louise Gardiner. La conoscete?
A presto
-
Ciao e benvenuta...
io sono simona...
1 abbraccio
-
-
Grazie é bello essere accolte!
-
Allegati: 1
Allegato 98744 tra noi ,ciao,delfina
-
-
Ciao e benvenuta. Conosco la Gardiner, anche se non stravedo per i suoi lavori. La apprezzo come disegnatrice e illustratrice per il suo senso dell'humor e il tratto brioso, ma i suoi ricami sono tutti creati con e per la macchina per cucire, non credo abbia mai nella sua vita ricamato una sola crocetta a mano. So che la Anchor ha aperto una collezione trasformando i suoi ricami a macchina in schemi per il punto croce, ma questo non fa della Gardner una designer di punto croce.
-
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://i.imagehost.org/0276/Stitching_room_fto_1.jpg
Spero che ti troverai bene con noi!!!
A presto!!!
-
Ciao e benvenuta un abbraccio...............
-
:ciao5:e Benvenuta tra noi anche da me!!!
Un bacione
Patrizia
-
-
Ciao io mi chiamo Antonella e vado pazza per i quadri particolari ho appena iniziato l'ultima cena di LEONARDO DA VINCI ,non conosco questa artista che generi sono ?
ciao
-
Allegati: 1
ciao ,io sono nadia
Allegato 99128
-
Benvenuta
Baciotti Chiara
-
-
Ciao,
Benvenuta nel forum....
A presto!!!
-
punto croce
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonella soresi
Ciao io mi chiamo Antonella e vado pazza per i quadri particolari ho appena iniziato l'ultima cena di LEONARDO DA VINCI ,non conosco questa artista che generi sono ?
ciao
scusami Antonella per il ritardo! Mi piacciono i quadri di Louise Gardiner, sono allegri e moderni e riproducono aspetti della vita quotidiana e personalita' molto attuali. Se cerchi su internet citando il suo nome vedrai che trovi il suo sito.
Buon lavoro, avrai delle crocette impegnative da portare a termine.
F