Ivanac: Un caloroso saluto a tutte le crocettine
Mi piace tutto ciò che si può creare con le mani e la fantasia.Infatti oltre a ricamare dipingo la porcellana,faccio uncinetto e mi diletto anche a sferruzzare(naturalmente nei ritagli di tempo).Al mattino lavoro in una casa di riposo per anziani(da ben 20 anni)ed è; una cosa che mi riempie il cuore anche se pesante sia fisicamente che psicologicamente.Mi piace molto sfogliare riviste di ricamo(in casa mia esistono solo quelle)e immaginare di poter fare tutto quello che vedo,ma purtroppo mi limita il tempo.
Ho iniziato a ricamare forse ancor prima di essere capace di scrivere.Sono cresciuta in mezzo ad aghi,cotoni,disegni e telai di tutte le misure in quanto mia mamma è una ricamatrice e l'ho sempre vista col capo chino sul lavoro che teneva tra le mani.Mi sedevo accanto a lei armata di tutto punto con il mio forbicino,tamburello,aghi e da un guazzabuglio di fili colorati avanzati dalle varie gugliate usate per i lavori e conservati per essere riutilizzati.Spero di trovarmi bene in questo forum e la mia prima esperienza, e riguardo internet,forum.blog ecc.ecc. sono una frana