Visualizzazione Stampabile
-
etafoni: mi presento
Buon giorno a tutte, mi sono appena registrata e voglio presentarmi, sono Orietta e ho 53 anni, ho un lavoro, una casa in campagna, un cane, tre gatti e molte passioni. Questo autunno diventerò nonna per la prima volta e voglio coccolare questo cucciolo con qualcosa di caldo e di morbido fatto con le mie mani. Ho visto che questo è un bellissimo sito dove si possono trovare splendide idee e anche tanti schemi che voi gentilmente mettete a disposizione di tutti. Voglio farvi i complimenti e ringraziarvi per la vostra generosità.
-
-
-
Ciao e benvenuta nel forum!
-
Ciao Orietta!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://i.imagehost.org/0615/bv_orietta.jpg
A presto!!!
-
-
-
ciao orietta benvenuta
io sono ilaria dalla prov di pavia
caspita questo si ke è un evento fantastico..... ma sia già se deivneterai nonna di una bimba o di un bimbo??? sai com'è dobbiamo sapere se ci sono " nuove potenziali crocettine in futuro " :D
vedrai ke qui troverai molte idee x realizzare uno spelndido corredino
ciauz ila
-
Ciao Orietta! Benvenuta nel forum: qui troverai tantissime idee per coccolare al meglio il tuo nipo-cucciolo :ridere6:
Fai un tour per scoprire quante possibilità hai... e alla fine facci sapere la tua scelta!
Ciao e auguri
floriana :bye3:
-
Piacere di conoscerti Orietta. Che fortunato questo nipotino con una nonna tutta per se!