Visualizzazione Stampabile
-
dede-blu: ciao a tutte
ciaooo sono Egle, sono appena arrivata, ho già provato a postare dei messaggi, ma ho risposto con piacere a amiche di crocette, forse questo è il modo giusto per salutare tutte!!!!!!!!!!!!amo come tutte voi ricamare,da sempre. Amo veder crescere i lavori che faccio e ciò mi spinge a lavorare un pochino tutti i giorni,anche se arrivo tardi da scuola( sono una maestra di scuola dell'infanzia) . saluto tutte voi con tanta simpatia , ciao Egle :sbatteregliocchi:
-
Allegati: 1
Allegato 82275
ciao io sono nadia anche a me piace tanto ricamare a punto croce e non solo
-
grazie per la risposta
grazie Nadia per la risposta, spero di condividere con voi schemi e foto dei miei lavori, ovviamente appena riesco a capire un po' di più su come o no inserire immagini,anche tutti quelle belle firme che voi usate! ciao :abbraccio:
-
Ciao Egle!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://j.imagehost.org/0433/bv_egle.jpg
Per aiutarti a muoverti nel forum, inserire immagini, creare la tua firma....guarda qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
A presto!!!
-
Ciao Egle, anche tu nel mondo della scuola!!! Benvenuta su questo bellissimo forum!
-
-
-
Allegati: 1
ciaooooooooo son molto contenta di visitare queste pagine, alla moderatrice un particolare grazie!!!!!!!!!!, il disegno del bimbo col cagnolino mi è molto piaciuto. Io adoro i cani, ne ho una che si chiama Vida ed è una labrador. spero di non aver fatto una cosa che non si poteva fare, ma con l'aiuto di mio figlio, ho elaborato il disegno è l'ho reso ricamabile a crocettine!.
lo invio a tutte voi, me lo sono immaginato su un bel fiocco di nascita , che ne pensate? baciotti
Allegato 82391Egle
-
Grazie per le tue gentilissime parole!!!
Guarda che tra le tantissime immagini che ho a disposizione per preparare queste " cartoline", ho penSato che per te andasse prorio bene questa, senza nessuna esitazione!!!
Grazie anche a tuo figlio!
Baci e .. a presto!!!