Visualizzazione Stampabile
-
Ciofolina: Hola!!!
:hiya!:Ciao a tutte...mi presento sono Ciofolina ho 30 anni e abito a Brescia...ho imparato a ricamare quando ero piccina piccina e dopo una lunga pausa ho ricominciato quando ero in attesa della mia stupenda bimba. Sono approdata in quest'oasi felice perchè sono alla ricerca di qualche idea per la sacchetta dell'asilo della mia piccola e sono rimasta piacevolmente stupita dalla passione che anima tutte voi...complimenti!!!!!!!baci a tutte Ciofolina
-
Allegati: 1
:ciao5::ciao5:Ciofolina!!!
Eccomi qua a darti il mio ...
Allegato 79375
Un bacione-one-one alla tua piccola! A proposito, come si chiama?
A presto!!!
-
Grazie per il caloroso benvenuto!!! non pensavo in una così veloce risposta...data l'0ra!!!la mia bimba si chiama Sofia...un bacio e buona giornata...Ciofolina
-
Benvenuta Ciofolina..........ti troverai bene qui da noi e di idee da ricamare per tua figlia ne troverai a milioniiiiii.
-
-
ciao benvenuta un bacione alla piccola Sofia
Buona Pasqua:abbraccio:
-
ciao ciofolina troppo forte il tuo nick mia ha fatto subito simpatia :D
io sono ilaria dalla prov di pavia relativamente vicine
ewwwwwwai un'altra padanaaaaaaaa .. ti devo confessare ke siamo un po' scarse.. ;)
ciauz ila
-
Ciao Ciofolina!
Ilaria ha ragione: hai un nick molto grazioso! Benvenuta tra di noi e, già che ci siamo...Buona Pasqua!
:bye3:
floriana
-
ciao piacere di conoscerti io sono della provincia di brescia.http://j.imagehost.org/0736/01hu.gif
-
Ciao Ciofolina,benvenuta ! :)
-
-