Ciao sono Cinzia. Oggi sono a casa dal lavoro e vorrei riprendere un pò di attività manuali in attesa dell'arrivo del mio primo/a bebè.
Spero di scambiare quattro chiacchere virtuali con tutte le creative in linea..
Visualizzazione Stampabile
Ciao sono Cinzia. Oggi sono a casa dal lavoro e vorrei riprendere un pò di attività manuali in attesa dell'arrivo del mio primo/a bebè.
Spero di scambiare quattro chiacchere virtuali con tutte le creative in linea..
http://img24.imageshack.us/img24/7047/benvenuto4.gif
Ciao Cinzia :) benvenuta in questo fantastico mondo magico ;)
Ciao e benvenuta nel forum!
Ciao Cinzia e Benvenuta tra noi!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Per comprendere come funziona il Forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Se a tua passione è il punto croce e cerchi qualcosa in particolare puoi fae la tua richiesta, cortesemente, aprendo una "Nuova Discussione" nella Sezione Punto Croce dove ci sono tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche crocettine che potranno così aiutarti.
Se vuoi sapere come meglio muoversi all’interno del forum potrai leggere in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html tutte le indicazioni che ti permetteranno di muoverti più facilmente!
Se andando in giro per il forum riscontri qualche difficoltà o problema c’è lo spazio Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Grazie per la tua collaborazione e buona permanenza nel forum insieme a noi!
http://www.midiverto.net/images/918b...sso_elefan.gif
ciao cinzia, io sono rosy. benvenuta
:hi3: cinzia!!!! BENVENUTA tra noi.... ti auguro una buona permanenza in questo fantastico forum!!!! :kissoflove::kissoflove:
Allegato 116506 cinzia,io sono nadia
benvenuta tra noi
tantissimi auguri per il tuo piccolo/a in arrivo
benvenuta,io sono anna
ciao benvenuta nel forum manuela
http://s11.rimg.info/f170aea0e24db94...21cebc7080.gif