Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao, sono Virginia!!!!
Carissima Virginia!!!
Dovresti ripetere la tua presentazione qui sotto, così creerai un messaggio tuo e potrai ricevere un caloroso benvenuto tutto per te!!!
Se hai qualche problema a muoverti nel forum, come mi sembra di aver capito, clicca qui sotto sullla scritta troverai alcune dritte.
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
Per qualunque problema avrai, esponilo nello spazio " Ti serve aiuto" che si trova all'inizio di questa sezione del forum!!! Troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano!!!
Intanto di mando il mio + caloroso
[attachment=0:ab847]casetta.JPG[/attachment:ab847]
A presto!!!
-
Re: x Giacalone Virginia
grazie malù per avermi accolto tra di voi se mi potresti mettere la leggenda dei colori perchè vorrei realizzare questa balza con winne pooh che mi è piaciuta veramente ti ringrazio in anticipo
-
Re: x Giacalone Virginia
Ciao Virginia!!!
Le richieste vanno inserite nello spazio " Punto Croce"
Aspetto di leggere là la tua richiesta con una foto dello schema di cui parli!!!
-
mi presento
mi chiamo virginia,ho 34 anni , due meravigliosi figli gianni e seby e un'altrettanto marito ,sono una casalinga per scelta, quando ero incinta del mio primo figlio volevo fargli qualcosa con le mie mani e per questo ho incominciato a ricamare.Sono più brava nel cucire se qualcuno vuole dei consigli mi metto a vostra disposizione . sferruzzo un pò ma l'uncinetto è il mio passatempo preferito specialmente le cose a filè. sperando che mi accettiate come new crocettina kiss virgy
-
Re: mi presento
-
ciao anche io adoro l'uncinetto ed il filet[attachment=0:8f041]7r5e25dlwtx4y7rd93mw.gif[/attachment:8f041] :lol: :lol: :lol:
-
-
-
Ciao Virginia è un piacere averti con noi!!
Benvenuta :D :D :D
Un bacione Patrizia