ciao a tutte voi , io sono rosa e sono una grande appassionata di punto croce, ho visitato il sito e sono rimasta entusiasta, spero di potervi conoscere e di scambiare con voi idee schemi e consigli per le nostre creazioni.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte voi , io sono rosa e sono una grande appassionata di punto croce, ho visitato il sito e sono rimasta entusiasta, spero di potervi conoscere e di scambiare con voi idee schemi e consigli per le nostre creazioni.
Ciao,Rosa :D :D benvenuta nel forum!!!!!
Le moderatrici,sposteranno la tua presentazione nella sezione giusta.
Buona permanenza,Rosa :D Un saluto,Lella.
Ciao,Rosa
Ciao Rosa, benvenuta! Marina
benvenuta,ciao,fiorella
ciao rosa
:D :D :D
ciao rosa, benvenuta tra noi!! deborah
Ciao Rosa, benvenuta.
ciao[attachment=0:4c989]1003215qpwncckkgg.gif[/attachment:4c989] :lol: :lol: :lol:
Ciao rosa, sono vale22 anch'io è da poco che mi sono iscritta e ho avuto una bella accoglienza, quindi ti volevo salutare anch'io.
Ciao vale22 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Rosa e Benvenuta tra noi appassionatissime di punto croce :D :D :D
Un bacione Patrizia
Ciao Rosa benvenuta, è da poco che ci sono anch'io e vedrai che ti troverai bene !!!! te lo assicuro !!! :D :D
ciao rosa ,benvenuta.ciao elena
Ciao ROSA,
benvenuta ta le fatine! Vedrai quante cose belle scoprirai rimanendo con noi.
Annamaria
Hola Rosa!
Sono spagnolo e vi do il benvenuto nel forum!
Encantada!
Ciao, ;)
ciao a tutte, vi auguro un 2010 meraviglioso ed effervescente
ciao Rosa e benvenuta
ciao rosa benvenuta anch'io sono nuova per qualsiasi cosa puoi contare su di me io ormai il punto croce e' la mia dipendenza!!!ciao ciao
Ciao Rosa benvenuta...........
ciao rosa benvenuta nel forum manuela
ciao Rosa e benvenuta, un grande saluto da Incoronata.
Aloha!!!
Ragazze care,Rosa si è presentata a metà dicembre del 2009 .... è un po' tardi per darle la Benvenuta!!!
Alla prossima!!!
Ciao Rosa,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia....
A presto!!!