Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera!
Buona sera a tutte! Mi chiamo Paola e ho quattro nipotine/i! A due femminucce ho fatto un quadretto quando sono nate, al maschietto un lenzuolino e ora mi resta l'ultima nipotina arrivata, un regalo a mio fratello che si è sposato da poco ed arredare la mia nuova casa...
Ho visto un bellissimo schema per un orologio con i personaggi di Beatrix Potter, ma non riesco a vedere bene gli schemi... Qualcuno sa dove lo posso trovare? Grazie mille!
Paola!
-
Allegati: 1
Re: Buona sera!
Ciao!!!
[attachment=0:94d44]BV Grande forum.JPG[/attachment:94d44]
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti ripeterla nello spazio Punto croce dove sono inserite appunto le richieste!
Questo spazio, invece, serve unicamente per le presentazioni!
Inoltre, per poterci render conto di ciò che chiedi, potresti inserire nel tuo post di richiesta l'immagine di quel che cerchi, o almeno un'indicazione di dove ha visto lo schema?
A presto!!!
-
Grazie mille! Scusami... E' la prima volta che entro in un forum e non sono molto pratica, avrei dovuto leggere meglio le regole! Lo faccio subito! Grazie ancora!
-
ciao Paola benvenuta
non preoccuparti di sicuro acquisterai dimestichezza in un batti baleno ;)
-
Allegati: 1
ciao[attachment=0:480f8]03_welcome.gif[/attachment:480f8] :lol: :lol: :lol:
-
Benvenuta Paola!!!
Chiara ;)
-
Ciao Paola, è capitato anche a me di fare confusione, soprattutto all'inizio, ma c'era sempre un'anima pia che mi aiutava! Succederà anche a te, non ti preoccupare. Benvenuta.
-
Ciao Paola e benvenuta tra noi :D :D :D
Un bacione Patrizia
-