BioPaola, un amore per il punto croce
Ciao Crocette, :D
mi presento, sono Paola, detta BioPaola perchè studiavo BIOlogia all'università.
C'è anche chi poi mi ha soprannominata BioMamma perchè da 5 anni ormai ho una bellissima bimba di nome Rebecca.
Ho trovato questo forum ieri sera per caso cercando nomi di mercerie che vendessero i prodotti della RICO. Non schemi, ma proprio tovagliette, strisce, o pezze intere di stoffa.
E così sono capitata nel vostro forum, ho visto gli schemi pubblicati ho iniziato a leggere e curiosare e ho deciso di provare ad iscrivermi.
Poi sono entrata in chat e ho conosciuto Fiorella e Debora e devo dire che l'accoglienza è stata calorosissima. :D
Eccomi, spero di fare altre amicizie perchè la passione per il punto croce mi ha già dato la possibilità di fare tante amicizie.
Grazie in anticipo per la vostra amicizia e a presto
Paola
Re: BioPaola, un amore per il punto croce
Ciao, ben arrivata, mi auguro di conoscerti in chat e di scambiare qualche chiacchera con te, per quello che ti posso dire, questo forum è fatastico, ciao
Grazie,
dalla prossima settimana sarò più presente, a presto!!!!
Ciao e benvenuta un abbraccio........
paola benvenuta ,come ieri sera ti ripeto che ti troverai senz'altro bene con noi,ciao,fiorella
Allegati: 1
ciao piacere :lol: :lol: :lol:
Ciao Paola, piacere di conoscerti. In chat, purtroppo, non ci vado quasi mai perchè se comincio..... non finisco più. E così rubo il tempo libero al ricamo. Spero che ti troverai bene con tutte noi; ti hanno accolta due crocettine super. Ciao e a presto.
Ciao BioPaola, benvenuta fra noi! Qui ti troverai bene e in chat....abbiamo sempre molte cose da dirci o, in termini più attuali.,....su cui confrontarci!
A presto!!!!!
ciao,
floriana
Allegati: 1
Ciao Paola!!!
Ci sentiamo presto in chat!!!
Ciao Paola benvenuta tra noi!!!