ciao ,io sono Nadia
Allegato 83247
a te e al tuo piccolo-a ,quì non hai che l'imbarazzo della scelta per preparare il corredino ,tanti auguri
Visualizzazione Stampabile
ciao ,io sono Nadia
Allegato 83247
a te e al tuo piccolo-a ,quì non hai che l'imbarazzo della scelta per preparare il corredino ,tanti auguri
Benvenuta nel forum e auguri per il pargoletto in arrivo....
Ciao
Benvenuta e tanti auguri x il piccolo/a che arrivera' baci...baci.....
ciao piacere di conoscerti http://j.imagehost.org/0815/44bb014b.gif
Grazie mille ragazze!Nn vedo l'ora di conoscervi meglio ..tra una settimana staro' a casa per malattia....ho un calo delle difese immunitarie ed il medico mi ha consigliato di starmene a casa....e mi sa che ubbediro'.
Vi svelo l'arcano del mio nick....mi chiamo Beatrice ed il nick e' una miscela di informazioni mie e di mio marito......il 75 e' legato a me...vi lascio immaginare a chi e' legato il 70 ehehehehe
ciao bea... ben arrivati!!!!!!!!!
Ciao Beatrice ,
auguri per il bimbo/a e benvenuta fra noi
Ciao Beatrice, benvenuta fra noi! Congratulazioni per questo lieto evento, goditelo fino in fondo, è l'esperienza più bella che una coppia possa vivere!
Buon lavoro per il corredino, siamo qui pronte a darti una mano. A presto, un abbraccio
Annamaria
Ciao Benz che bella notizia!!! Anche se io non sono mamma per dirti la verità mi manca anche la materia prima ovvero l'uomo aahahah puoi dare uno sguardo ai miei lavori per avere qualche idea!! Auguroni!!!