Visualizzazione Stampabile
-
artemisia: eccomi!
Ciao crocette.Eccoi qui nel vostro bel forum. Si sono già da un po' a dire il vero ma ho fatto un po' di pastici con le presentazioni.Ma ora eccomi nel posto giuto e non solo per la presentazione ma anche per la mia passione:il punto croce.Mi sono iscritta a questo forum per caso ma poi mi ha preso completamente le mente e il cuore perchè ho trovato delle persone davvero gentili e generose. Grazie a tutte.Ciao:kissoflove:
-
ciao artemisia, sii la benvenuta tra di noi, verai che ti troverai bene e troverai tanta disponibilità!
un bacio!
-
Ciao benvenuta un abbraccio............
-
Ciao e benvenuta! Bello il tuo nick, di una pittrice!!
-
artemisia gentileschi,bel nick ti sei messa,benvenuta,ciao,fiorella
-
-
Ciao e Benvenuta tra noi!!!
Un bacione
Patrizia
-
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://i.imagehost.org/0340/gatto_20e_20cuore_1.jpg
Diciamoci la verità... sei una nuova ... per finta!!!!:ridere6:
A presto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://i.imagehost.org/0340/gatto_20e_20cuore_1.jpg
Diciamoci la verità... sei una nuova ... per finta!!!!:ridere6:
A presto!!!
sCUSATE! Come ho gia detto nella mia presentazione ho fatto un po' di confusione all'inizio.:imbarazzato: Mi è stato suggerito che nonostante fossi con voi già da un po' di tempo avrei dovuto comunqu fare la mi presentazione.Sto' cercando di rimediare :oops:
-
Qual'è il problema?
Ri-benvenuta.
Ciao
-
Ciao Artemisia,
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia!!!!
-
ciao benvenuta nel forum manuela
-
chissa' come sta,doveva operarsi,speriamo tutto bene,ciao,fiorella
-
Anche io oggi pensavo a lei e quando ho visto il suo post speravo di avere sue notizie e invece continuiamo tutte ad aspettarti, ciao Artemisia, un grande bacio.